Escalation criminale a Montebello Jonico: dagli incendi si è passati alle bombe
sabato 24 febbraio 2007
Nella foto il portone di casa Cuzzucoli, danneggiato dall'esplosione
Lo Staff di Montebello Ionico Blog News esprime a Rocco Cuzzucoli tutta la propria solidarietà per il vile attentato subito.
Etichette: Cronaca
postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 1:20 PM,
3 Comments:
- At 2:31 PM, said...
-
E' impossibile pensare kome un paese come Fossato, contrassegnatosi da sempre per la sua serenità si sia ridotto così a causa di alcuni ignoti ke nn avranno sicuramente niente a ke fare kon la politica e la vita sociale del paese!!!!
ma ci siamo resi conto a che punto si è arrivati!!! Ci siamo domandati cosa le istituzioni (soprattutto il Comune) hanno fatto di fronte a questi gravi atti?!?!?!? NIENTE!!!!!
Veramente complimenti a tutti...... - At 3:17 PM, Bernardino F.L. Cardenas said...
-
Impossibile dissentire dal tuo ragionamento.
- At 12:36 PM, said...
-
ultimemente a fossato si è perso tutto...non si crede più in nessun valore,non si "costruisce" nulla di importante,manca il rapporto con l'altro,manca il rispetto dell'altro!
son lontani oramai gli anni in cui tutto il comprensorio ci invidiava per la nostra compattezza,per il nostro calore,per il rispetto che riuscivamo a creare tra noi!
...vredo ke la politica giochi si un ruolo fondamentale...ma la verità che manca una "guida forte",un PADRE, e proviamo per una volta a domandarci se la Chiesa, realmente nel nostro paese,fossato, guarda a quelli che dovrebbero essere i suoi interessi,e se soprattutto riesce a entrar nelle case della gente ke nn ama fossato e i fossatesi...perchè mi sa ke da tempo...porta solo distruzione ....
aspetto repliche