www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Montebello, verso le dimissioni del vicesindaco?

Le indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni, secondo cui Carmelo Romeo avrebbe lasciato l’incarico di Vice Sindaco del comune di Montebello Jonico, sembrano essere confermate, seppur indirettamente, dalle ultime deliberazioni di giunta municipale. Il nome del Vice Sindaco, infatti, non figura più sui documenti di giunta pubblicati nel sito ufficiale del comune. La variazione nella composizione della giunta montebellese è individuabile già a partire dalla deliberazione n.10 del 20 febbraio scorso sulla quale compare un esecutivo composto da soli cinque assessori più il sindaco. Numerosi, quindi, i giorni trascorsi dalla modifica di esecutivo. Nonostante ciò rimangono ancora sconosciuti i motivi che hanno indotto l’esponente dell’amministrazione Nisi a lasciare l’incarico. Certo è che la notizia, una volta confermata, potrebbe aprire la corsa alla successione e rompere gli equilibri interni alla maggioranza. A tal proposito, ricordiamo che non sono lontane nel tempo le proteste di un altro esponente dell’amministrazione montebellese. Nel mese di aprile 2007 durante una seduta di Consiglio Comunale, infatti, il consigliere Antonino Romeo si era dissociato dalla maggioranza contestando al Sindaco Nisi il non rispetto delle promesse elettorali relative ad un avvicendamento in giunta da compiersi entro la metà del mandato. La polemica era poi continuata sui giornali fino ai primi di giugno. Tutti questi accadimenti, a solo un anno, dalle prossime elezioni potrebbero aprire scenari imprevisti e costringere l’amministrazione del sindaco Nisi ad una navigazione in acque non tranquille.

Fabio L. Macheda (www.strill.it
)

Nella foto la sede del Comune di Montebello Jonico

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 2:21 PM,

4 Comments:

At 11:36 AM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 2:20 PM, Anonymous Anonimo said...

...si prega gentilmente di non nominare persone che con la discussione non centrano proprio niente!!! Grazie mille...


p.s. Un saluto alla redazione!!!

 
At 8:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.

 
At 8:52 AM, Anonymous Anonimo said...

Billari visto il suo interesse culturale sarebbe bello vederlo come assessore con delega ai beni culturali e alle politiche giovanili nella prossima giunta,alla fine è un giovane valido e capace e ha fatto tanta gavetta ed esperienza tra scuola,università partito e associazione,consolato ha ragione che centra nominarlo.

 

Posta un commento

<< Home