www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Sequestrati i cantieri della statale 106

I cantieri allestiti per i lavori di costruzione del nuovo tratto della strada statale 106 a Marina di Gioiosa Ionica, nella Locride, del valore di 90 milioni di euro, sono stati sequestrati dai carabinieri del Gruppo Locri su disposizione della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria.

Sono anche stati emessi sette avvisi di garanzia nei confronti dei responsabili dei cantieri e delle ditte impegnate nei lavori tra i quali figura il presidente del consiglio di amministrazione della "Gioiosa Scarl", un'associazione di imprese, di Riarlo (Caserta). I reati ipotizzati sono truffa ai danni dello Stato e frode in pubbliche forniture al fine di agevolare le cosche della 'ndrangheta operanti a Marina di Gioiosa Ionica e a Gioiosa Ionica.

Il nuovo tratto in costruzione, della lunghezza di cinque chilometri, deve collegare la contrada Romano alla strada di grande comunicazione Ionio-Tirreno

Fonte Rai News 24

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 11:19 PM,

2 Comments:

At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said...

mi hanno detto ke hanno attivato l'adsl a Fossato!! è vero???

 
At 7:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao, volevo solo segnalarti un nuovo progetto web che io ed alcuni miei amici stiamo sviluppando. Il progetto vuole essere un calendario di tutti gli eventi organizzati nella provincia di Reggio Calabria, accessibile e facile da utilizzare anche su dispositivi mobili o terminali con connessioni a bassa velocità. Se tu o i tuoi amici avete qualche evento che vorreste inserire nel Calendario potete farlo direttamente dalla pagina web o scrivendo al nostro indirizzo email.

Questi gli indirizzi:

web: www.beet.it/eventirc
e-mail redazione eventirc@beet.it

Ciao a tutti
Antonio

 

Posta un commento

<< Home