Rassicuriamo Calderoli
venerdì 6 gennaio 2006
- "Povera giustizia, povera Italia, un tempo decantata come terra di santi, di poeti e di navigatori e oggi, invece, trasformata in terra di terroristi e di... finocchi irregolari". (3 febbraio 2005)
- "La legge Bossi-Fini é una legge che funziona ma di immigrati ce ne sono ancora troppi.Tornino nel deserto a parlare con i cammelli o nella giungla a ballare con le scimmie". (19 settembre 2005)
- "Io resto convinto che, al di là della difesa dovuta della nostra identità, davanti ai trionfalistici annunci delle neo assunzioni di extracomunitari bisogna riflettere sul fatto che per ogni assunzione di uno dei loro ci troviamo di fronte ad un disoccupato in più a casa nostra e che per ogni azienda aperta da uno di loro ci si trova di fronte alla chiusura di un azienda di un imprenditore nostrano. Ho poca fiducia che dall'Europa possano venire gli aiuti dai tanti richiesti per arginare questo fenomeno, visto che fino ad oggi l'Europa ha dimostrato un atteggiamento razzista nei nostri confronti e per questo intendo proporre al governo la linea adottata da Malta, realtà che ha già subito l'invasione e che ha dato risposte certe: ovvero tolleranza zero ovvero alzo zero" (28 ottobre 2005).
Dopo aver letto queste parole, risulta spontaneo rispondere:
"Sig. Ministro, pur avendo la certezza dell'equa distribuzione dell'intelligenza italiana tra Nord, Centro, Sud e Isole, non possiamo non notare come tutte le persone che la pensano come Lei facciano abbassare di molto la media rilevata nel Nord Italia. Nonastante questo, la gente del Sud, Le assicura che nessun odio razzista si eleverà verso il Nord, in quanto il Sud tutto, Isole comprese, ha la consapevolezza che la maggioranza della popolazione del Nord la pensa diversamente da Lei".
Etichette: In Italia, Politica
postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 10:09 PM,