www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Progetto Incontriamoci: diventare attivisti per la campagna elettorale di Prodi

Facendo seguito alla richiesta fattaci pervenire da Roberta Gallucci - referente per la Calabria del progetto Incontriamoci - pubblichiamo un appello a partecipare a questa iniziativa che si pone come obiettivo di dar seguito allo spirito delle Primarie, moltiplicando sul territorio le occasioni di partecipazione e l’impegno delle persone che credono nel progetto riformatore di Romano Prodi.
Per chi, come noi, condivide le idee di cambiamento proposte da Romano Prodi, far parte di un progetto che metta di nuovo il cittadino al centro delle scelte (come accaduto alle Primarie) e' motivo di orgoglio. Per questo e' nato "Incontriamoci", non una community, ma una comunita' reale che vuole impegnarsi, conoscere, discutere senza i filtri di un sistema mediatico "imbarazzante". Se ci credi anche tu, registrati, su http://www.incontriamoci.romanoprodi.it/

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 3:23 PM,

1 Comments:

At 12:44 PM, Blogger InOpera said...

Ad oggi mi sono seguito 35 faccia a faccia, 6 tribune politiche, 12 cicli di dibattiti sui sondaggi elettorali e pure la puntata di "Dammi il voto e non ti deluderò", rubrica a cura dei giornalisti riuniti per spiegare le differenze tra la scelta di voto, il voto scelto ed il voto a rendere.

Invece per la partita di andata Prodi-Berlusconi non ho trovato i biglietti in curva, così la seguirò da casa grazie alla RAI. C'era il pacchetto promozione "Faccia a faccia - Isola - San Remo" per soli 100 euro l'anno. Imperdibile.

Le regole prevedono che chi riceve la nomination andrà sull'isola mentre chi resta presenterà San Remo edizione Gold.

Bisogna dire che i nostri candidati si sono scontrati sui temi più disparati, sempre con una chiarezza d'intenti invidiabile.
Si sono affrontate importanti tematiche sociali: dalla semplice "Fenomenologia del disoccupato oggi", all'interessantissimo "Come riconoscere un lavoratore precario per strada".
Si è dibattuto su argomenti come "Pensionati, casalinghe e new-economy: privatizzare o no le panchine al parco?"
Così come si è argomentato sul più sofisticato "Meglio un figlio frocio o laziale?" e la questione scolastica con "Istruzione e cultura nell'era di Calderoli".
Quello più avvincente, per chi come me è ancora indeciso sul voto, resta però il simposio su "Ricerca scientifica e tempo libero: possono coincidere?"

Secondo me si, ma non mi ricordo più chi lo ha detto!

 

Posta un commento

<< Home