Progetto Incontriamoci: diventare attivisti per la campagna elettorale di Prodi
martedì 28 febbraio 2006
postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 3:23 PM,
1 Comments:
- At 12:44 PM, InOpera said...
-
Ad oggi mi sono seguito 35 faccia a faccia, 6 tribune politiche, 12 cicli di dibattiti sui sondaggi elettorali e pure la puntata di "Dammi il voto e non ti deluderò", rubrica a cura dei giornalisti riuniti per spiegare le differenze tra la scelta di voto, il voto scelto ed il voto a rendere.
Invece per la partita di andata Prodi-Berlusconi non ho trovato i biglietti in curva, così la seguirò da casa grazie alla RAI. C'era il pacchetto promozione "Faccia a faccia - Isola - San Remo" per soli 100 euro l'anno. Imperdibile.
Le regole prevedono che chi riceve la nomination andrà sull'isola mentre chi resta presenterà San Remo edizione Gold.
Bisogna dire che i nostri candidati si sono scontrati sui temi più disparati, sempre con una chiarezza d'intenti invidiabile.
Si sono affrontate importanti tematiche sociali: dalla semplice "Fenomenologia del disoccupato oggi", all'interessantissimo "Come riconoscere un lavoratore precario per strada".
Si è dibattuto su argomenti come "Pensionati, casalinghe e new-economy: privatizzare o no le panchine al parco?"
Così come si è argomentato sul più sofisticato "Meglio un figlio frocio o laziale?" e la questione scolastica con "Istruzione e cultura nell'era di Calderoli".
Quello più avvincente, per chi come me è ancora indeciso sul voto, resta però il simposio su "Ricerca scientifica e tempo libero: possono coincidere?"
Secondo me si, ma non mi ricordo più chi lo ha detto!