Si dimette il consigliere Antonino Minniti
sabato 13 maggio 2006
Nuova entrata al Consiglio comunale di Montebello: è Giovanni Foti il nuovo consigliere arrivato e subentra ad un veterano del Consiglio e della giunta di Loris Nisi, l’Architetto Antonino Minniti.
Tempo fa, l’architetto Minniti, che aveva la delega all’assessorato ai lavori pubblici fin dalla prima giunta del Sindaco Nisi eletta nel lontano 1999, aveva ricevuto lo sfratto dal Sindaco, che gli aveva tolto la delega, acquisendola ad interim.
Ancora la gente si chiede quali sono stati i reali motivi che hanno indotto il Sindaco a togliere la delega ad un assessore esperto del ramo assegnatogli, e da sempre al servizio della comunità. Quali erano state le ragioni di attrito?
La popolazione montebellese contava sui consiglieri di opposizione (che dovrebbero vigilare sugli atti della giunta e della maggioranza consiliare) per riuscire a comprendere un atto amministrativo che di trasparente non ha avuto nulla.
Così non è stato, purtroppo, e l’architetto Minniti, sicuramente disgustato dagli ultimi avvenimenti che lo hanno visto coinvolto e che, suo malgrado, ha dovuto subire passivamente, ha pensato bene di togliere il disturbo pure da consigliere comunale.
Lasciando spazio, come si dice in gergo, ai giovani!
Nella foto il Palazzo Comunale di Montebello Jonico
Etichette: A Montebello Jonico, Cronaca, Politica
postato da Anonimo; alle 11:50 PM,