www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Pasquale Tripodi incontra il suo nuovo partito, l’UDC

La manifestazione si è svolta al Cedir di Reggio Calabria, alla presenza delle massime cariche nazionali e regionali del partito di Pier Ferdinando Casini.
Erano presenti il presidente nazionale UDC Rocco Buttiglione, il vice segretario nazionale UDC Mario Tassone, il senatore Gino Trematerra, il consigliere regionale e vice presidente del consiglio Roberto Occhiuto, il segretario provinciale UDC Francesco Candia, il candidato al Senato Pasquale Inzitari.
La sala gremita in ogni ordine di posti ha accolto i rappresentanti del nuovo partito con ovazioni da stadio.
Gli applausi sono stati per tutti i politici che hanno preso la parola, all’insegna di una campagna elettorale da parte del partito di centro, imperniata sui valori della famiglia, dello Stato, della vita, del merito e della solidarietà, oltre che dei valori cristiani.
Il nuovo arrivato, l’On. Pasquale Tripodi, è stato accolto con tutti gli onori, come un vecchio amico, prima ancora che come esponente politico.
Tripodi ha infiammato la platea con affermazioni che hanno lasciato il segno:
So di essere stato sempre corretto e onesto, e la magistratura, nella quale ho piena fiducia, lo dimostrerà”.
Sono entrato in questo partito perché difende i valori primari dell’uomo, come quello della vita e della solidarietà”.
Chi ha detto, come Veltroni, che non vuole i voti della mafia, non ha fatto un bello spot alla Calabria: che vuol dire, che chi non lo dice, i voti della mafia invece li vuole?”
Non è compito della politica stabilire chi è mafioso e chi no, ma della legge. Non si può sparare nel mucchio, dicendo che in Calabria sono tutti mafiosi…La Calabria è piena di gente onesta che non merita di essere messa ogni giorno alla berlina”.
Il PD è una formazione che all’interno ha posizioni diverse su molti temi, e in Calabria ha svolto un’opera di epurazione importando candidati che non hanno nulla a che fare con la nostra regione; il Partito delle Libertà è un cartello elettorale con interessi e affari particolari, meglio votare UDC”.

(Nelle foto il tavolo dei politici, Pasquale Tripodi e la platea del Cedir)




Nel video, pubblicato sul canale youtube Montebelloblogtv, il discorso del Presidente dell'UDC Rocco Buttiglione

Etichette: , ,

postato da Miguel Cervantes; alle 10:33 PM,

3 Comments:

At 9:21 PM, Anonymous Anonimo said...

un grazie ai cornuti della telecom che dopo 3 anni ci hanno attivato l'ADSL!!! C'è gente che morta ke avev firmato la petizione e che adesso si potrà collegare ad internet dal cimitero!!!

 
At 10:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma funziona veramente? O è solo uno scherzo di cattivo gusto.

 
At 8:53 AM, Anonymous Anonimo said...

ma che so almeno ci si vede qualche filmazzo su internet

 

Posta un commento

<< Home