www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



"Incontriamoci" a Reggio Calabria con Romano Prodi

Cari amici, giovedi' 9 marzo Romano Prodi sara' a Reggio Calabria, per un'altra tappa di"Incontriamoci". L'appuntamento e' per le 17.30 all'auditorium Gianni Versace del centro direzionale dove Prodi parlera' dei temi della campagna elettorale e in particolare delle emergenze di un Mezzogiorno umiliato da cinque anni di malgoverno del centrodestra. Vi aspettiamo davanti al Tir giallo di "Incontriamoci" insieme a Romano Prodi! E passate parola.

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 7:28 PM,

1 Comments:

At 10:06 PM, Anonymous Anonimo said...

ragazzi leggo sto blog dall'inizio... l'idea era carina ma credo che avete sprecato l'occasione di fare informazione corretta ed obbiettiva infatti pur condividendo alcuni dei vostri post molti altri non lo sono per nulla e se non era questo l'intento tanto valeva chiamare il blog contronisibognews o fossato contro tutti e non montebelloionico blog viviamo in un comune disastrato,la gente è quella che è e alla fine è anche quella che ci meritiamo il senso civico delle persone è pari a zero ma è così da una vita e tutte le varie amministrazioni hanno fatto male per non dire di peggio però sappiamo tutti come funziona da noi si vota l'amico dell'amico che poi garantisce un qualcosa è sempre stato così e chi dice il contrario è un ipocrita... chi ha davvero voglia di fare qualcosa che si esponga si faccia avanti e porti avanti le proprie idee invece di sparare a zero per partito preso... io dal canto mio ho rinunciato non mi frega piu molto ed è triste ammetterlo ma è così di saline dove abito mi serve solo la strada che coduce ai due bivii per entrare o uscire in una direzione o nell'altra non credo di proseguire nella lettura di questo blog perche non porta a molto, mia modesta opinione questa vi auguro buona fortuna e buon proseguimento

 

Posta un commento

<< Home