www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



L'Udeur presenta Gesualdo Costantino, il nuovo assessore provinciale del collegio


Il dott. Gesualdo Costantino è il nuovo assessore provinciale del collegio Melito - Montebello - Roghudi (nella foto il primo da sinistra, poi Pasquale Tripodi, Giuseppe Crea e Antonino Romeo).
E' stato presentato nella sezione UDEUR di Montebello Jonico, in contrada Masella.
Il nuovo assessore, che ha ricevuto la delega al personale, è anche il vice presidente della giunta Morabito.
Come afferma un comunicato stampa della sezione del partito di Mastella, è stato il segretario della sezione Giuseppe Crea a dare il benvenuto e gli auguri all'assessore provinciale congratulandosi per la scelta del partito sul nome di una persona, quella di Costantino, di alto profilo e di notevoli capacità umane oltrechè amministrative e politiche.
Alla presentazione erano presenti: l'assessore alle attività produttive e al personale della regione Calabria Pasquale Tripodi, il consigliere provinciale Antonino Romeo, il vice segretario provinciale Paolo Mallamaci.
Il nuovo assessore si è detto molto contento per l'accoglienza ricevuta e ha promesso il suo impegno per l'istituzione di un tavolo di lavoro con gli iscritti della sezione, per tentare di risolvere le problematiche del territorio montebellese che gli saranno poste.

Etichette: ,

postato da Anonimo; alle 8:34 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home