www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



L'ha fatta grossa

Questa settimana a farla più grossa di tutti è stato il vice sindaco del comune di Montebello Jonico, avv. Carmelo Romeo

L'avvocato Romeo, nella seduta di giunta comunale del 23 novembre 2006 ( la numero 140), mancando il sindaco, avv. Loris Nisi, ha presieduto la seduta.

L'oggetto della deliberazione riguardava l'affidamento alla società "Fata Morgana" delle attività finalizzate allo sviluppo della raccolta differenziata dei rifiuti.

Infatti, il comune ha ricevuto dalla Regione Calabria un contributo per la raccolta differenziata dei rifiuti "porta a porta", ed ha redatto un progetto per la raccolta dei rifiuti all'interno delle varie zone comunali.

Il vice sindaco è di Fossato Jonico, paese dell'entroterra, e l'ha combinata proprio grossa, perchè ha lasciato gli abitanti del suo paese (Fossato Jonico) insieme agli altri delle zone interne del comune (Montebello e Masella) privi della possibilità di effettuare la raccolta dei rifiuti "porta a porta", precludendo lo sconto fiscale sulla raccolta stessa.

Come dire, ha stabilito i cittadini di serie A (quelli di Saline) e i cittadini di Serie B (Fossato, Montebello e Masella) del territorio comunale.

Cioè ha stabilito la serie cadetta per i "propri" cittadini, quelli che abitano dove è nato e cresciuto. E pensare che alle ultime elezioni provinciali, il vice sindaco, candidato nel Pdm, è stato trombato proprio dai cittadini di Saline!!!

Mi si potrà dire che in serie B possono giocare anche squadre forti, come la Juve quest'anno. Certo! Ma con la differenza che i cittadini di serie B del nostro comune (vedi quelli di Fossato, Montebello e Masella), rimanendo questo vice sindaco in carica, non saliranno MAI in serie A, nè avranno la possibilità di lottare per la promozione a cittadini di serie A, come la Juventus!

(Nella foto, il vice sindaco Carmelo Romeo)

Etichette: ,

postato da Miguel Cervantes; alle 7:14 PM,

1 Comments:

At 8:43 PM, Anonymous Anonimo said...

ma i complimenti vanno fatti prima a chi ha votato questa gente,...perchè nel momento in cui Moggi ha rovinato la juve, è stato mandato a casa, per non dire a "quel paese"...ora spero che la popolazione fossatese, venga informata dell'accaduto, sennò non si potrà mai emarginare la politica falsa e truccata...anzi meglio definirla nullafacente, come quella di Romeo!!!

 

Posta un commento

<< Home