www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Arriva Spiderman!!!

Salve a tutti!!!
Sono Spiderman o, se preferite, l'Uomo Ragno.

Per la prima volta mi affaccio su questo blog e spero di soggiornare a lungo in quanto ho una missione da compiere, e cioè far cadere nella mia Rete tutti i furbi, i malfattori, quelli che abusano e sfruttano il prossimo per trarne dei vantaggi, e chi compie azioni a danno della collettività.

Non sono un uomo ragno nel vero senso del termine, cioè un uomo con le sembianze di ragno, ma bensì un uomo vero e proprio. Ecco perchè molti mi dovranno temere.

L'unico modo di evitare di finire intrappolati nella mia ragnatela c'è, ed è quello di fare i bravi.

E' ovvio che chiunque può finire acchiappato, uomo o donna, ricco o povero, bianco o nero, intelligente o cretino. Io non faccio discriminazione alcuna, nè accetto raccomandazioni per evitare la mia trappola. Con la mia presenza, nessuno al mondo può definirsi tranquillo.

Penso di avervi detto tutto, per il momento.

Alla prossima, e vediamo chi sarà il primo a cadere nella Rete!

Etichette:

postato da Miguel Cervantes; alle 12:08 AM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home