Siamo volati a quota 30000
mercoledì 20 giugno 2007
Gli artefici di questo successo siete voi lettori, ed è a voi che rivolgiamo un doveroso ringraziamento per averci aiutato e sostenuto in questa impresa.
E continuate a leggerci numerosi
Etichette: In Calabria, Novità Blog
postato da Vladimir Ilic Uianov; alle 2:07 PM,
6 Comments:
- At 2:49 PM, said...
-
ehm...il blog alla deriva partito 4 mesi dopo di voi, è ad oggi a
31030 visite. - At 12:58 AM, Bernardino F.L. Cardenas said...
-
Eh eh eh Fortunato non barare. Guarda che io ricordo bene da quanto partiva il tuo counter (avevi aggiunto qualche migliaio di visitatori alla partenza). Detto ciò visto che vuoi entrare in competizione :-) vorrei ricordarti di guardare le classifiche di blogbabel e technorati se non sbaglio tra i nostri 2 blog ci sono qualche migliaio di posti di differenza a favore nostro. Giusto per aggiungere una notizia alle notizie oggi il nostro blog ha battuto il record di visitatori: 383 visite in un solo giorno.
P.S. Le tue visite e i tuoi commenti ci fanno sempre piacere. - At 1:00 PM, said...
-
Ne riparleremo tra 141 giorni.
Circa le tue affermazioni sul counter non commento, poichè si commentano da sole...uno che ha recensito il tuo blog sulla stampa
si sarebbe aspettato ben altra eleganza.
In quanto alle classifche se uno fa un blog solo tenendo conto di esse sono problemi suoi, io non ho bisogno di nessuna catalogazione per capire quanto valgo, per cui è un tuo problema - At 2:44 PM, Bernardino F.L. Cardenas said...
-
Io non capisco perchè devi prendertela tanto? Pigli tutto sul serio e ti arrabbi per cose che non esistono. Il mio post era solo una risposta pungente ad un tuo post (precedente) altrettanto pungente. Il tutto cmq era espresso in tono scherzoso senza contare che alla fine del post ti ricordavo come i tuoi commenti (anche se pungenti) sono sempre apprezzati. Detto ciò voglio ribadire come non era intenzione mia entrare in competizione con nessuno. I nostri lettori ci inviano giornalmente attestati di stima che ci gratificano più di ogni classifica.
Sperando che questo post sia stato chiarificatore della situazione ti ribadisco la stima che ho sia per te che per il blog alla deriva.
P.S. Però il fatto del coounter era vero. Ammettilo! :-) - At 9:47 PM, said...
-
Complimenti di vero cuore, siete un punto di riferimento per tutto il nostro comprensorio. Vi seguo sempre..
- At 12:32 AM, Vladimir Ilic Uianov said...
-
Grazie Paolo la stima è reciproca.Continua a visitarci e soprattutto a farci avere i tuoi comunicati stampa.