www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



La cassaforte dispersa

Che a Montebello, da un po' di tempo, tutto va in pezzi è cosa risaputa, ma che i pezzi perduti rimangano addirittura abbandonati per le strade era ancora da dimostrare. Le foto che vedete qui di seguito ritraggono la vecchia cassaforte in dotazione agli uffici comunali che, abbarbicata dalle erbacce, giace nei pressi dell'ingresso secondario (quello che porta direttamente al II piano) del Palazzo Comunale. Capiamo che, considerata la loro levatura, i nostri amministratori utilizzino pochissimo l'ingresso secondario, ma ci sembra impossibile che nessuno di loro abbia notato quella cassaforte e si sia chiesto perchè si trovi li. Quindi possiamo solo pensare che questo è nuovo sistema utilizzato dagli amministratori per pubblicizzare la raccolta differenziata.


Nelle foto la vecchia cassaforte in dotazione agli uffici comunali abbandonata per strada nei pressi dell'ingresso secondario del Palazzo Comunale.

Etichette: ,

postato da Vladimir Ilic Uianov; alle 2:30 PM,

9 Comments:

At 3:06 PM, Anonymous Anonimo said...

AH...MA NON VI SEMBRA DI ECCEDERE!?PRIMA LA FONTANELLA...BEH,LI' AVETE AVUTO RAGIONE..APPROVO A PIENO!MA ORA PURE PER LA CASSAFORTE FATE STORIE..SEMBRA QUASI CHE VOI CERCHIATE DI TROVARE L'AGO NEL PAGLIAIO!QUESTO BLOG SI DOVREBBE CHIAMARE..SEMBRA PROPRIO UN BLOG PROPAGANDISTICO.NON ME NE VOGLIATE..MA A VOLTE E' COSI'...:-)

 
At 9:06 PM, Blogger Vladimir Ilic Uianov said...

Ma Lulù fammi capire una cosa. A te sembra normale che un ente come un comune si disfaccia di una cassaforte vecchia buttandola in mezzo ad una strada? Ti sembrerebbe normale anche se la gente buttasse i televisori o i frigoriferi rotti per strada? Sembrano cazzate, ma un amministrazione dello Stato dovrebbe essere da esempio ai cittadini. Come può un vigile farti la multa se butti a terra una carta se l'amministrazione da cui dipende butta in giro le casseforti? Gli amministratori di un comune dovrebbero essere scelti fra i cittadini più capaci, più istruiti, più educati, più sensibili, con maggiore senso civico, e quella cassaforte lasciata in giro per le strade di Montebello centro dimostra che i nostri amministratori non hanno nessuna delle qualità di cui sopra.

 
At 9:59 AM, Anonymous Anonimo said...

sono d' accordo con vladimir.E' giusto che le amministrazioni per prime diano il buon esempio. piccoli passi in avanti per migliorare il territorio ed il ...pensiero.

 
At 10:35 AM, Anonymous Anonimo said...

lulù...va' 'e 'curchiti!!!!!!

 
At 12:12 PM, Blogger giuy said...

Dalle mie parti(BZ) non si buttano nemmeno le cicche per strada :) Posso fare una battuta? La colpa è della cassaforte...se fosse stata piena, nessuno l'avrebbe mai abbadonata così ;) Ehm..scusate.

 
At 1:44 PM, Blogger Bernardino F.L. Cardenas said...

Azz Bolzano? Magari Montebello potesse diventare come Bolzano. Linagua tedesca apparte naturalmente. :-)

 
At 10:15 AM, Anonymous Anonimo said...

ma sta lulu sarà dell' amministrazzione come fai a dire certe fesserie,se tutti prendevamo esempio da loro diventavamo peggio di napoli (mundizza a tuttiparti) ciao

 
At 12:03 AM, Anonymous Anonimo said...

CARI ANONIMI..IO AVEVO CAPITO CHE LA CASSAFORTE SI TROVASSE DENTRO IL CORTILE DELLA SEDE COMUNALE...QUINDI IN UN POSTO CMQ DOVE NON RECAVA INTRALCIO...OK?E POI IO PURE SONO D'ACCORDISSIMO SUL FATTO CHE TUTTO DEBBA ESSERE EFFICIENTEE PERFETTAMENTE IN ORDINE....MA SCHERZIAMO..VLADIMIR,NON HO RISPSTO PRIMA ALLA TUA RISPOSTA PERCHE' MI E 'CADUTO TOTALMENTE DI MENTE..CMQ TI AVEVO RISPOSTO SUL GUESTBOOK..

 
At 12:13 AM, Anonymous Anonimo said...

CARI ANONIMI ,CI MANCHEREBBE..IL COMUNE DEVE SICURAMENTE ESSERE IN PERFETTO ORDINE E DISPORRE DI MEZZI EFFICIENTI AL BENESSERE CITTADINO..MI SCUSO PER QUANTO AFFERMATO NEL MIO COMMENTO..MA E' STATA UNA MIA DISATTENZIONE...CREDEVO DI AVER LETTO CHE LA CASSAFORTE SI TROVASSE IN UN LUOGO DOVE NON RECASSE ALCUN DISAGIO..CIOE' NEL CORTILE DELLA SEDE COMUNALE..

 

Posta un commento

<< Home