Aria di rinnovamento per l’Associazione Ius Rheginum
lunedì 5 novembre 2007
L’associazione per il biennio 2007-2009 ha voluto puntare su giovani universitari per avviare quel processo di rinnovamento necessario per migliorare l’organizzazione delle attività in progetto e avviare quel percorso a breve termine che porterà l’associazione a non occuparsi esclusivamente di tematiche Universitarie.
Se viene confermato a Presidente Giovanni Crea, che sarà coadiuvato dal Vice Francesco Gatto, diversi sono i volti nuovi che entrano a far parte dell’organigramma di gestione dell’associazione.
Stella Barbaro, entra nel Cda della Onlus con il ruolo di responsabile organizzativo, Stefania Pedà nel ruolo di responsabile grandi eventi, Antonio Billari, già rappresentante di Ingegneria sarà il nuovo tesoriere, il dott.Giuseppe Idà sarà portavoce dell’associazione. Eletto all’unanimità alla carica di segretario generale Filippo Surace tra i fondatori dell’associazione.
Rinnovato anche il consiglio direttivo che sarà composto dal web master Domenico Lopa, da Giuseppe Princi, Carmine Cedro e Antonio Callea come responsabile marketing. Tutti coloro i quali sono interessati a partecipare o ad aderire alle attività promosse e sponsorizzate dall’associazione possono mandare una e mail ad antoninocastorina256@hotmail.com.
Nelle foto il Tesoriere dello Ius Rheginum, Antonio Billari, e il rappresentante degli studenti all'Ardis, Antonino Castorina
Etichette: Cronaca, In Calabria
postato da Vladimir Ilic Uianov; alle 8:51 PM,