I ragazzi dell' I-Care a Roma per la prima di "Salite a Bordo"
sabato 22 dicembre 2007
Proiezione non senza alcuna polemica, dal momento che il direttore della casa del Cinema di Roma, struttura che avrebbe dovuto ospitare l’evento, mentre in un primo momento aveva concesso una sala per la proiezione della prima si è poi ricreduto nella disponibilità mostrata precedentemente.
Niente ha però fermato la volontà dei ragazzi del pulmino democratico che nonostante tutto hanno potuto vedere il “loro”prodotto cinematografico insieme al deputato promotore dell’iniziativa Roberto Giachetti, davanti alla casa del cinema all’aperto in maniera si clandestina ma estremamente genuina.
Un modo pacifico per manifestare il proprio dissenso alla censura che il film documentario del pulmino democratico ha subito.
Ha preso parte alla iniziativa anche una delegazione del circolo “I care”di Reggio Calabria, con in testa il Consigliere di Amministrazione dell’Ardis Antonino Castorina,che vede in Roberto Giachetti una tra le persone più adatte per come interpreta la voglia di costruire il Partito Democratico, coinvolgendo una nuova classe dirigente vogliosa di fare e produrre idee nuove per la società tutta e che possa contribuire fattivamente al reale processo di rinnovamento. Presente all’incontro anche Luciano Nobili,segretario nazionale organizzativo dei Giovani Dl,che intravede nella costituzione di un movimento giovanile compatto e plurale la base necessaria per rafforzare il Partito Democratico
Etichette: In Calabria, Politica
postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 1:54 PM,
1 Comments:
- At 8:52 AM, said...
-
bellissima cosa ma per vedeere il video????