www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



I giovani dell' "I-Care" chiedono rinnovamento e impegno

Riceviamo e pubblichiamo da:

Antonio Billari
Presidente Circolo “I Care”

Antonino Castorina
Consigliere di Amministrazione Ardis Rc

Siamo arrivati ora mai alle ultime battute di una campagna elettorale certamente diversa da tutte quelle precedenti soprattutto perché si avrà, al di la di chi vinca o chi perda, una semplificazione dell’apparato partitico dentro il nostro parlamento. La scelta di Veltroni di correre da solo, ha certamente provocato un effetto a catena che ha indotto gli altri partiti tradizionali a portare in essere uno schematismo di assembramento che di certo gioverà a tutti.
Mi preme sottolineare come la classe politica Calabrese necessiti di un immediato rinnovamento e abbia bisogno di un riferimento nazionale pronto a tutto per portarlo a compimento.
Scegliere per il Partito Democratico oggi vuole dire scegliere per un nuovo modo di intendere la politica, un modo democratico e partecipato che è quello che il nostro segretario regionale Marco Minniti da tempo cerca di portare avanti nella nostra regione non senza diversi ostacoli che cercano di limitare il suo agire politico.
Si sono fatte delle scelte importanti e ritengo che dinnanzi alla sfida di Veltroni, soprattutto in questi ultimi giorni di campagna elettorale che sono rimasti, principalmente il mondo dei giovani si debba mobilitare per cercare di dare una spinta propulsiva al risultato che il Partito Democratico deve fare, per contrastare il trasformismo e le chiacchiere che diversi esponenti del popolo della libertà, vedi Versace e Nucara che sono solo due esempi di quanto dico rappresentano.
Abbiamo bisogno di rappresentanti che siano rappresentativi delle necessità, delle esigenze che il popolo Calabrese necessita, abbiamo bisogno di legalità, di forze nuove, di giovani che possano dare il proprio contributo per una Calabria nuova, forte, più viva.

Nella foto
Antonio Billari Presidente Circolo “I Care”

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 12:06 AM,

7 Comments:

At 8:51 AM, Anonymous Anonimo said...

cmq c'e' da dire che Bollari fa la sua figura con questa cravattuzza

 
At 10:30 AM, Anonymous Anonimo said...

si ma io volevo un reggino della nostra zona in lista,anche ultimo ma serviva ad ogni modo e' chiaro che oggi il meno peggio e' rappresentato da veltroni e pertanto voto la

 
At 10:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Billari sei proprio un bel ragazzo

 
At 9:53 AM, Anonymous Anonimo said...

a me sinceramente sembra tutto tranne che bello........

 
At 1:25 AM, Anonymous Anonimo said...

alla fine e' caruccio anche se non si esprime al meglio

 
At 2:12 PM, Anonymous Anonimo said...

secondo me e' sexy

 
At 10:44 PM, Anonymous Anonimo said...

secondo me munge

 

Posta un commento

<< Home