www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Il grande assente

Il vice sindaco Carmelo Romeo non si presenta in consiglio comunale per spiegare le sue dimissioni
Non si è presentato l'ex vice sindaco del comune di Montebello Jonico, Camelo Romeo, nella seduta dell'ultimo civico consesso, svoltosi nella sede del palazzo municipale in via Portovegno.
Ha inviato soltanto un fax poco prima dello svolgimento del consiglio, snobbando consiglieri, pubblico presente e cittadini, che aspettavano di sapere il perchè delle sue dimissioni improvvise.
Il sindaco Nisi, che da qualche tempo, però, aveva cancellato il suo nome dall'elenco dei nominativi degli assessori sulle delibere comunali, ha preso atto di questa assenza constatando l'impossibilità di ricucire un rapporto andato in fumo.
Il dilemma, tuttavia, resta. Perchè il vice sindaco si è dimesso? Quali sono i reali motivi che hanno determinato quest'atto compiuto come un fulmine a ciel sereno?
Le domande aspettano una risposta convincente.
Attendiamo che il vice sindaco dia le motivazioni di questa sua decisione, informando la cittadinanza possibilmente in tempi brevi.
Così come esige la trasparenza amministrativa di chi ricopre cariche pubbliche, l'etica politica, e la corretta informazione.
(Nella foto il vice sindaco Carmelo Romeo in un manifesto elettorale)

Etichette: , , ,

postato da Miguel Cervantes; alle 8:41 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home