Arcobaleno Motorshow sarà presentata domani la terza edizione
martedì 27 maggio 2008
All’interno dell’estesa area destinata al Motorshow, oltre 130 stand espositivi con la presenza, tra gli altri, del Museo Storico della Piaggio e di quello della Polizia Stradale.
La FERRARI CORSE, che sta anche collaborando con l’organizzazione, sarà l’ospite d’onore dell’evento, cui si andranno ad aggiungere i nomi della DUCATI corse (per la MOTO GP) e quello della RED BULL (TORO ROSSO), scuderia anch’essa impegnata nel Mondiale F1. Verrà celebrato anche il primo anniversario della Scuderia Ferrari Club Reggio Calabria, suggellato dal primo “Ritrovo Ferrari sullo Stretto Città di Reggio Calabria”.
Una segnalazione a parte merita l’appuntamento con la solidarietà, anche quest’anno al centro degli intenti della kermesse.
Ogni giornata sarà conclusa da uno spettacolo con ospiti internazionali del calibro di Sabina Stilo, Pippo Franco, Franco Neri, Paolo Belli, Giacomo Battaglia e Luigi Miseferi che allieteranno con la loro professionalità serate di intrattenimento con i “Manera Latina”, l’elezione di Miss Motorshow, le sfilate di alta moda ed il primo Festival Nazionale del Cabaret “Città di Reggio Calabria”.
La copertura televisiva è affidata a PLAY TV canale 869 del bouquet SKY, da sempre presente nel diffondere in diretta grandi eventi nel mondo.
Comunicato stampa Arcobaleno VM 2005
Etichette: In Calabria, Sport
postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 12:34 AM,