www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Arcobaleno Motorshow sarà presentata domani la terza edizione

Mercoledì 28 Maggio 2008 alle ore 11,00, presso Palazzo San Giorgio, sarà presentata alla Stampa la terza edizione dell’ “ARCOBALENO MOTORSHOW” organizzata dall’Associazione “ARCOBALENO VM 2005”.
Nel corso della stessa, alla presenza del Sindaco, Dott. Giuseppe Scopelliti e di altri esponenti delle Amministrazioni Comunale, Provinciale e Regionale, assieme ai rappresentanti dell’Associazione stessa, nelle persone del Presidente, Ispettore Capo Polizia Stradale, Vincenzo Moscato e dei vicepresidenti, Michele Cucinotti e Giacomo Neri, nonché del Dirigente della sezione Polizia Stradale Reggio Calabria, Dott. Paolo Fassari ed anche del pilota di Formula 1, DTM e A1 GP, Enrico Toccacelo, verrà illustrato in modo dettagliato il programma di questa edizione, portando alla conoscenza dei convenuti i molteplici appuntamenti istituzionali, sportivi e di spettacolo che caratterizzeranno l’intera manifestazione.
All’interno dell’estesa area destinata al Motorshow, oltre 130 stand espositivi con la presenza, tra gli altri, del Museo Storico della Piaggio e di quello della Polizia Stradale.
La FERRARI CORSE, che sta anche collaborando con l’organizzazione, sarà l’ospite d’onore dell’evento, cui si andranno ad aggiungere i nomi della DUCATI corse (per la MOTO GP) e quello della RED BULL (TORO ROSSO), scuderia anch’essa impegnata nel Mondiale F1. Verrà celebrato anche il primo anniversario della Scuderia Ferrari Club Reggio Calabria, suggellato dal primo “Ritrovo Ferrari sullo Stretto Città di Reggio Calabria”.
Una segnalazione a parte merita l’appuntamento con la solidarietà, anche quest’anno al centro degli intenti della kermesse.
Ogni giornata sarà conclusa da uno spettacolo con ospiti internazionali del calibro di Sabina Stilo, Pippo Franco, Franco Neri, Paolo Belli, Giacomo Battaglia e Luigi Miseferi che allieteranno con la loro professionalità serate di intrattenimento con i “Manera Latina”, l’elezione di Miss Motorshow, le sfilate di alta moda ed il primo Festival Nazionale del Cabaret “Città di Reggio Calabria”.
La copertura televisiva è affidata a PLAY TV canale 869 del bouquet SKY, da sempre presente nel diffondere in diretta grandi eventi nel mondo.

Comunicato stampa Arcobaleno VM 2005

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 12:34 AM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home