www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Statuto PD, Billari e Pensabene soddisfatti del lavoro svolto

Non possiamo che valutare in maniera estremamente positiva e soddisfatta il lavoro svolto dai componenti della commissione statuto dell’assemblea regionale del Pd;tra i primi in Italia infatti ha produrre una regolamentazione che deve poi passare al vaglio dell’assemblea plenaria.
E’ essenziale che il Partito si doti di regole certe,che si velocizzi il processo di costituzione dei vari circoli territoriali,in modo tale da farli diventare veri e propri punti di incontro e confronto tra il cittadino ed una struttura organica di partito,senza tralasciare poi la costituzione del movimento giovanile,vera e propria palestra politica che deve però mantenere una propria indipendenza ed autonomia ma che sia considerata realmente nelle scelte che il Partito Democratico dovrà affrontare.
L’idea degli scontri e delle divisioni deve essere superato,l’obiettivo a breve termine è quello di essere riferimento dei più ampi settori della popolazione,questo lo si può fare solo attraverso una politica di ascolto e di confronto,attraverso iniziative pubbliche che coinvolgono la cittadinanza sui problemi reali che soprattutto nel Sud Italia dilagano in maniera esponenziale.
Abbiamo pensato infatti, di iniziare tra le iniziative concrete da mettere in campo, quella di organizzare un incontro pubblico,che si terrà il 25 luglio presso il Lido Calayunco alle ore 19:00 con la giovane esponente del Pd On. Marianna Madia e con l’On. Roberto Giachetti ,quest’ultimo già presente in riva allo stretto lo scorso anno durante le primarie con il pulmino democratico.
L’iniziativa si inquadra nella volontà di intraprendere una politica di ascolto e confronto principalmente tra le nuove generazioni per ultimare il manifesto di idee che pensiamo di presentare all’assemblea regionale del Partito Democratico,in maniera tale da dare ancora di più il nostro apporto concreto e propositivo alla causa del Partito Democratico.

Natale Pensabene
Consigliere Circoscrizione Gallico (Rc)
Giovani Partito Democratico

Antonio Billari
Presidente Circolo “I Care”
Giovani Partito Democratico

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 9:03 PM,

3 Comments:

At 1:32 AM, Anonymous Anonimo said...

ancora deve passare dall'assseblea si deve vedere come finsice la cosa

 
At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

billari un uomo una garanzia di efficenza

 
At 11:22 AM, Anonymous Anonimo said...

che classe questo Billari mamma mia che clase...

 

Posta un commento

<< Home