www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Terminata la convention Rutelliana

E’ ora mai terminata la convention Rutelliana di Montecatini,dove ha partecipato tra i tanti presenti una folta delegazione Calabrese guidata dall’On. Naccari Carlizzi,assessore regionale al Bilancio della giunta Loiero.
Presenti all’incontro d’area una vasta rappresentativa dei giovani democratici riformisti,che ha avuto modo di confrontarsi e discutere in sede di assemblea plenaria e nei vari workshop che si sono istituiti al fine di poter lasciare il proprio contribuito di idee per il Partito Democratico.
Presente il leader nazionale Francesco Rutelli,che parla di “errore capitale”, l’attendere gli errori dei Berlusconi per tornare a governare il paese;si discute di “alleanze di nuovo conio” tema sempre più attuale dopo gli ultimi risvolti della politica nazionale,di scelte “coraggiose” da prendere per fare del Partito Democratico un vero punto di riferimento per la maggioranza degli Italiani.
I giovani democratici Riformisti della Calabria hanno avuto l’occasione di potersi confrontare e di pianificare una serie di iniziative da mettere in campo in Calabria per dare slancio al Pd,presenti Umberto Giordano ed Elisa Caccamo entrambi consiglieri circoscrizionali a Reggio Calabria,Elena Fazio dell’Assemblea Regionale del Pd,Federica Roccisano,Presidente del Consiglio Comunale di Caulonia,Antonino Castorina,Consigliere di Amministrazione della “Università Mediterranea” che hanno proposto di organizzare una convention con tutti i giovani riformisti della Calabria per discutere delle nuove generazioni del problema del mezzogiorno.
Intanto il 25 Luglio alle ore 19:00 al Lido Calayunco è prevista la presenze dell’On.Roberto Giachetti e dell’On.Marianna Madia,invitati dai giovani Pieddini per inaugurare una serie di incontri con i nostri rappresentanti nei massimi organismi di governo del paese,si parlerà del futuro del Partito Democratico dal mondo dell’Università al mercato del lavoro.

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 11:01 AM,

3 Comments:

At 1:33 AM, Anonymous Anonimo said...

porco cane e billari come ma non era nella foto??

 
At 7:45 AM, Anonymous Anonimo said...

ma come mai per ste cose...chissà che succede la a Montecatini bella cosa..

 
At 11:23 AM, Anonymous Anonimo said...

molto carina la iniziativa,mi sono divertito,ho visto a federico curatola anche pensate voi era pieno !! bravi ai ragazzini del pd

 

Posta un commento

<< Home