www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



BRACCIO DI FERRO

Successo per Romeo e Dato dell’Olympia Bianco.

L’OLYMPIA CLUB di Bianco (RC) anche quest’anno con la sua giovanissima squadra si è fatta onore al 10° Campionato del Mediterraneo di Braccio di Ferro, che si è svolto a Reggio Cal. sabato 23 Agosto 2008.

Un centinaio gli atleti partecipanti alla manifestazione, provenienti da tutta l’Italia dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, che tra l’altro hanno dato spettacolo per tutta la durata della manifestazione con un pubblico presente fino alla termine delle finali con i campioni di taratura Mondiale, come il trapanese Rosario AGOSTA campione mondiale 2007 in Bulgaria, il campione Europeo Fabio GOTTI.

La squadra di Bianco, sotto la guida del prof. Salvatore Romeo, composta da otto atleti è riuscita a lottare ed arrivare fino alle semifinali, proponendo nuovi interessanti atleti, ma soltanto in cinque sono riusciti a classificarsi per le finali e salire sul podio come Arnaldo ROMEO 1° class. nella cat. + 65 Kg. Juniores – Gianmarco DATO 1° class. cat. 60 Kg. Juniores – Antonio BARTOLO 2° class. cat. 60 Kg. –

Nel girone femminile si è classificata al 2° posto Marta ANGOTZI nella cat. 55 Kg. Juniores ed al 3° posto Rosella CIDONI nella cat. 50 Kg. Seniores.

Purtroppo si sono dovuti fermare alle semifinali Antonio NAIMO, Pasquale PELLEGRINO e Vincenzo LARONE accontentandosi di un discreto 4° posto.

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 9:51 AM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home