www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Gli assessori regionali Pasquale Tripodi e Luigi Incarnato dal sindaco Nisi


Nisi ha chiamato, e la deputazione dell'Udeur montebellese ha risposto.
Il partito del Campanile ha portato tutti i suoi vertici all'incontro con il sindaco, ansimante per una serie di problemi dei quali ha urgenza di portare a soluzione.
Il segretario del partito Udeur di Montebello, Giuseppe Crea, ha convocato tutto lo staff del suo partito del territorio: l'assessore regionale al personale e alle attività produttive On. Pasquale Tripodi, l'assessore al personale e vice presidente della giunta provinciale dott. Gesualdo Costantino, il consigliere provinciale Antonino Romeo.
L'On. Pasquale Tripodi ha, a sua volta invitato, accompagnandolo a destinazione, l'assessore regionale ai lavori pubblici, Luigi Incarnato, visto che si doveva parlare di finanziamenti di opere pubbliche.
Si può dire che il sindaco Nisi non ha mai visto in una volta sola di fronte a sè tutti questi personaggi della politica regionale e provinciale. Per questo ha ringraziato vivamente gli assessori e la delegazione Udeur.
L'assessore Tripodi ha ribadito che è compito suo cercare di non abbandonare Montebello, suo comune di nascita.
Tre le priorità esposte da Nisi: il ponte che collega Montebello centro con la borgata Sant'Elena; la chiesa di Masella a rischio crollo per il terreno dissestato e l'adeguamento per il rischio sismico delle scuole comunali.
Gli assessori regionali hanno garantito il loro interessamento. Per il ponte ci sono 1 milione di Euro dalla regione che si aggiungono ai 500.000 della provincia; per la chiesa di Masella si invieranno sul posto un geologo e alcuni tecnici della protezione civile per valutare gli interventi da compiere e, in base alle conclusioni degli esperti, si valuterà l'entità dei finanziamenti; per le scuole comunali si impiegheranno fondi della regione in relazione ai progetti presentati dall'amministrazione.
Il sindaco al termine della riunione è rimasto molto soddisfatto mentre l'On. Incarnato ha specificato che la Giunta regionale, nella fase di programmazione delle spese dei POR, darà massima attenzione ai paesi interni, che hanno molte risorse, ma un tessuto economico e viario debole. (Nella foto Pasquale Tripodi, il sindaco Nisi e Luigi Incarnato)

Etichette:

postato da Anonimo; alle 9:17 PM,

5 Comments:

At 10:23 PM, Anonymous Anonimo said...

MA NON SI VERGOGNANO DELLE RIUNIONI, ANZI DELLE BUFFONATE KE FANNO???
CM MAI DOPO 2 LEGISLATURE DEL SINDACO NISI, SOLO NEL 2006 SI RICORDA DI INCONTRAR LE AUTORITA' POLITICHE PIù ALTE???
AH, MA FORSE COME E' SFAVOREVOLE A OGNI TIPO DI SVILUPPO PER IL TERRITORIO(LINEA ADSL, PORTO SALINE, OGR, SPORT, METANO..ETC..), SARA' PURE CONTRARIO AL PONTE, E QUINDI COGLIE L'ATTIMO, PER USUFRUIRE DI PARTE DEI FONDI, CHE SE TUTTO VA BENE ARRIVERANNO QUANDO NEMMENO SARA' PIU' SINDACO(speriamo presto)!!!..per di più cita come priorità la Chiesa...che in ben 8 anni, forse nemmeno osserva quando ci passa sotto!!!
CERTO CHE L'UDEUR DEVE ESSER UN PARTITO ABBASTANZA "PAZIENTE", PER AVER ASCOLTATO PER UNA MATTINATA INTERA CERTE BUFFONERIE!!!
...MA FATEMI IL PIACERE...

 
At 11:28 PM, Blogger Bernardino F.L. Cardenas said...

Carissimo anonimo leggo quanto scrivi e non posso fare a meno di approvarlo.
Dissentire dalle tue sagge parole sarebbe a dir poco sacrilego.

Con vivo apprezzamento

Bernardino F.L. Cardenas

 
At 11:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Sorpresa, anche Montebello ha un sindaco?
E sorpresa ancora più grande, la Montagna è andata da Maometto.

Come si dice:
Non è mai troppo tardi.

F.to
Uno che ci è già passato

 
At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Hi people
I do not know what to give for Christmas of the to friends, advise something ....

 
At 9:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Hello. Good day
Who listens to what music?
I Love songs Justin Timberlake and Paris Hilton

 

Posta un commento

<< Home