www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



V-Day: più di mille le firme raccolte a Reggio Calabria

Anche il Ministro Bianchi tra i firmatari reggini

A rendere pubblica la notizia, con un post sul suo blog personale, è Antonino Monteleone, organizer del MeetUp di Reggio. “Oltre venticinque organizzatori. Più di mille firme. Centinaia di telefonate, email, sms. - scrive Monteleone che continua - Anche a Reggio Calabria la gente ha fatto la fila per firmare. Si è fermata per discutere. Vedere per la prima volta le facce dei parlamentari condannati ma di cui nessuno aveva mai parlato seriamente”. “Ho conosciuto persone straordinarie - si legge sul post – Consolideremo un gruppo di lavoro efficientissimo ed efficacissimo. Non abbiamo chiesto un soldo a nessuno ed abbiamo spontaneamente ed equamente fatto fronte a tutte le spese. Continueremo a fare parlare di noi i giornali, le tv, le radio. Tutti.” Sempre dalla stessa fonte si apprende che oltre alle adesioni, per così dire, "comuni", il MeetUp di Reggio Calabria, ha raccolto anche il consenso di numerose personalità politiche quali Gianni Pensabene (già capogruppo Ds in Consiglio Comunale, Enzo Tromba (già esponente di Idv e leader del movimento Enòsis), Giuliano Quattrone (già Consigliere Comunale e candidato alla Presidenza dell'ente Provinciale), Eduardo Lamberti Castronuovo (Consigliere Comunale e candidato alla carica di Sindaco di Reggio Calabria), Demetrio Delfino (Consigliere Comunale Prc). Anche il Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, di passaggio a Reggio Calabria, si è fermato al banchetto del V-Day Reggino e, nonostante la residenza romana, ha apposto lo stesso la propria firma per esprimere un simbolico assenso all’iniziativa.

Nella fotografia (tratta da www.antoninomonteleone.it), il Ministro Alessandro Bianchi all'atto della firma. Sullo sfondo Antonino Monteleone, organizer del MeetUp di Reggio.

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 12:21 AM,

1 Comments:

At 11:37 AM, Anonymous Anonimo said...

Fabio, intanto ti ringrazio per avere "rimbalzato" la notizia del V-DAY reggino. Vedo che il blog di Montebello cresce a vista d'occhio - nei contenuti e nella veste grafica - ma soprattutto vedo che tanti, ma davvero tanti firmatari erano proprio di Montebello Ionico.

Ti abbraccio! Grazie per tutto!

 

Posta un commento

<< Home