L'importante incontro, tra la rappresentanza studentesca dell’Università Mediterranea e l’assessore Regionale all’Università Sandro Principe, si è svolto presso la sede del Consiglio degli Studenti. Presente all’appuntamento anche il Magnifico Rettore dell’Università Mediterranea Prof. Massimo Giovannini oltre che diversi studenti e rappresentanti delle associazioni studentesche. Ad aprire il confronto è stato il Senatore Accademico Gregorio Pellicanò che ha richiesto la possibilità di potersi relazione con maggiore frequenza con le istituzioni regionali al fine di avviare un percorso comune per la tutela degli studenti, sulla stessa lunghezza d’onda il Consigliere di Amministrazione Giovanni Trapani che apprezza la disponibilità mostrata dall’assessore che ha risposto presente alla prima richiesta di colloquio portata dalla rappresentanza tutta. Soddisfazione espressa anche da parte del Presidente del Consiglio degli Studenti Boris Madaffari e del suo vice Andrea Sellaro che auspicano di potersi relazionare al più presto anche con le altre istituzioni presenti nel territorio.
Si parla anche di Ardis ed è Antonino Castorina, rappresentante nello stesso CDA Regionale che chiede delucidazioni in merito al trasferimento all’Università di quei servizi che fino ad oggi sta erogando la regione.
L’assessore On. Sandro Principe ed il Magnifico Rettore Prof. Massimo Giovannini hanno mostrato nelle loro risposte una disponibilità di massima nel relazionarsi in maniera più costante con la rappresentanza studentesca ed avviare di concerto con la stessa un tavolo di confronto per discutere e risolvere i vari problemi che oggi l’Università vive.
Etichette: Cronaca, In Calabria
postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 3:39 PM,
0 Comments:
<< Home