Le castagne ed il vino dei "Fossatesi nel Mondo"
mercoledì 14 novembre 2007
Etichette: A Montebello Jonico, attualità, In Calabria, Libri - Mostre - Storia - Arte - Poesia - Natura - Tradizioni - Curiosità
postato da Miguel Cervantes; alle 9:43 PM,
3 Comments:
- At 8:02 PM, said...
-
ma tanto e tempo perso fate la fine
dei nostri amministreatori - At 8:44 PM, Bernardino F.L. Cardenas said...
-
Carissimo anonimo perchè essere disfattisti. Capisco che la situazione odierna non induce di certo all'ottimismo, ma se guardi e soprattutto giudichi attentamente puoi vedere come noi stiamo facendo, coi fatti e col cuore,tutto il possibile per cercare di migliorare il futuro di questa nostra povera terra. Potremo pure fallire nel nostro intento, ma non faremo mai la fine dei nostri amministratori. Il nostro percorso è diametralmente opposto al loro così come i nostri obiettivi, motivo per cui non potremo mai giungere alla stessa conclusione.
Sperando che tu possa cambiare presto idea cordialmente ti saluto - At 9:17 PM, said...
-
Ma chi è questo anonimo che rompe, ma come rompe. Se lui non crede e non ha fiducia, le sue idee le tenga per sè. Se ne è convinto significa che nella sua vita è stato sempre disfattista e le ha prese sempre in saccoccia, altrimenti il suo commento, come minimo sarebbe leggermente ottimista. Continuate così, in questo modo l'anonimo metterà la coda tra le gambe e batterà in ritirata. Probabilmente è insoddisfatto di sè stesso, e questa sua insoddisfazione la vuole trasmettere agli altri!
Menidoco