La Scuderia Aspromonte traccia il bilancio di fine anno
mercoledì 2 gennaio 2008
Un grazie particolare da parte della dirigenza della Scuderia Aspromonte è rivolto agli Ufficiali di Gara che con il loro prezioso lavoro riescono, anche, a rendere sicure le gare, alle Amministrazioni Comunali, agli assessori allo sport, alle ProLoco , alla Promannoli ed alle altre associazioni che sono state vicine. Un grazie particolare alle Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia Stradale, Polizia Municipale, Questura, Corpo Forestale dello Stato che con il loro particolare impegno sono riuscite a garantire la sicurezza sul tracciato sia prima degli eventi, sia durante che a conclusione delle gare.
Il presidente Lello Pirino unitamente ai propri collaboratori è già all’opera per predisporre il necessario per organizzare nel modo migliore gli impegni della stagione 2008.
Nella riunione svoltasi a Lamezia, la Scuderia Aspromonte ha iscritto a calendario ben sei gare di slalom ed una cronoscalata, manifestazioni che sono state regolarmente incluse e ratificate nel calendario nazionale CSAI.
Per lo slalom si inizierà con la II° edizione della gara Arangea-Gallina in programma il 20 aprile, quindi il 1° giugno sul panoramico tratto “Mare-Monte” si disputerà la Scilla – Melia, per poi proseguire il 15 giugno con la innovativa Mannoli – Gambarie alla sua prima edizione, sarà quindi la volta il 13 luglio della X° edizione della Città di Campo Calabro sul tracciato Campo Calabro – Matiniti, penultimo appuntamento stagionale il 21 settembre con la disputa della Santo Stefano – Mannoli al suo 5° appuntamento; e la stagione targata “Scuderia Aspromonte” si concluderà con il 15° slalom “Città di Montebello” il 26 ottobre.
Chicca della stagione sarà la IX^ Coppa Aspromonte gara di cronoscalata velocità in salita sul percorso Santo Stefano – Gambarie in calendario per il 30 e 31 di Agosto, completata con la gara di velocità delle autostoriche.
Nella foto Lello Pirino, Presidente della Scuderia Aspromonte
Etichette: A Montebello Jonico, In Calabria, Sport
postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 2:06 PM,