www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Si è concluso il quadrangolare di basket organizzato dagli studenti dello Ius Rheginum

L’associazione studentesca di Ateneo Ius Rheginum Onlus,ha individuato nel quadrangolare di basket natalizio l’ultima attività per l’anno 2007.
Presso la struttura del centro sportivo Nuovo Basket Viola, gentilmente concessa dal dott. Giuse Barrile responsabile della scuola basket Viola, quattro compagini in rappresentanza delle quattro Facoltà della “Mediterranea” si sono affrontate all’insegna della solidarietà e dello sport. L’iniziativa, patrocinata dall’amministrazione provinciale grazie all’interessamento attento e puntuale dell’assessore Attilio Tucci rientra in quelle attività di coinvolgimento della comunità discente al mondo dello sport e dell’associazionismo. Il torneo si è concluso con la vittoria della squadra di Giurisprudenza guidata da Antonio Callea, che ha visto premiato, anche Cesare D’errigo come miglior giocatore della competizione, dai consiglieri di circoscrizione eletti nel rione di Modena Pietro Morabito, capogruppo della Margherita e Carmelo Musolino del Pd.
Premiato anche Salvaotre Cozzupoli della Facoltà di Archiettura come giocatore più corretto della manifestazione.
Presente all’iniziativa anche i vertici della rappresentanza studentesca di Ateneo,con le presenze del Senatore Accademico Gregorio Pellicanò e del Vice Presidente del Cds Andrea Sellaro che vedono in queste attività un momento di aggregazione importante per avvicinare quanti più studenti possibili alla vita universitaria.
Presente anche Anna Moscato rappresentante del Cus che si auspica che in un futuro non troppo prossimo iniziative come queste possano essere fatte in strutture interne all’Ateneo.
Soddisfazione per i vertici dello Ius Rheginum,nelle dichiarazioni del Presidente Giovanni Crea e del Consigliere dell’Ardis Antonino Castorina,estremamente soddisfatti per le attività che l’associazione ha svolto nel 2007, si ripromette di organizzare un interessante viaggio all’estero nel primo periodo di marzo che possa coinvolgere gli studenti di tutto l’Ateneo.
Stella Barbaro responsabile organizzativo dell’ente studentesco si auspica un coinvolgimento sempre maggiore per gli studenti fuori sede e matricole che si sono affacciati ad un nuovo mondo che e’ quello Universitario e gli deve essere permesso di poter vivere al meglio l’esperienza accademica che andranno ad affrontare.

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 5:28 PM,

6 Comments:

At 6:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma Billari giocava??? quanti punti ha fatto??

 
At 7:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Ci sono cmq belle femminelle...

 
At 5:04 PM, Anonymous Anonimo said...

belle puzzelle..ma per avere i numeri??

 
At 6:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma c'e' l'associazione anche a Messina??

 
At 2:01 PM, Anonymous Anonimo said...

mA bILLARI E' DEL PD???

 
At 9:11 AM, Anonymous Anonimo said...

ma che cazzo di cose

 

Posta un commento

<< Home