www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Ius Rheginum: "Apprezziamo il lavoro svolto dal Consiglio Provinciale"

Riceviamo e pubblichiamo:

Dal tesoriere dell'Associazione studentesca Ius Rheginum, Antonio Billari

Riteniamo sia estremamente importante la campagna d’ascolto che l’amministrazione provinciale guidata dal Presidente Avv. Giuseppe Morabito sta intraprendendo al fine di poter comprendere al meglio le esigenze del territorio e dei cittadini tutti.
Come organizzazione studentesca radicata all’interno dell’Ateneo Reggino e come ragazzi impegnati da sempre per la tutela dei diritti degli studenti non possiamo che apprezzare e valutare favorevolmente il lavoro e l’impegno messo in campo dal Consiglio Provinciale volto a salvaguardare i diritti dei cittadini,attento alle politiche giovanili e sempre in continuo confronto.
Riteniamo che il mondo dei giovani possa essere estremamente soddisfatto del lavoro che fino ad oggi i nostri rappresentanti alla provincia hanno svolto,e pensiamo possa essere interessante per aumentare l’incisività dell’azione politica dell’amministrazione provinciale istituire un consiglio provinciale dei giovani,così come fatto anche in altri enti locali,che possa essere luogo propositivo di dialogo per il Presidente Avv. Giuseppe Morabito. Sarebbe inoltre fondamentale appena possibile organizzare un incontro tra le varie associazioni studentesche presenti negli istituti medi superiori e nelle Università per aprire un tavolo di confronto con chi fino ad oggi si è mostrato più attento di altri. Fisseremo pertanto un appuntamento con l’Avv. Condipodero al fine di presentare la nostra proposta di partecipazione sicuri di avere nell’amministrazione provinciale uno degli enti locali maggiormente sensibili al mondo giovanile,che ha dato dimostrazione nei fatti di un “modus agendi” che va di certo apprezzato.

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 1:08 AM,

9 Comments:

At 3:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi hanno detto che Billari si è fatto zito con una di Reggio?? e' vera questa cosa???

 
At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Billari secondo me' e' molto tenero nell'intimità

 
At 1:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Billari consigliere comunale a montebello lo voglio

 
At 10:22 PM, Anonymous Anonimo said...

BILLARI PAPA

 
At 2:27 PM, Anonymous Anonimo said...

billari for president of PD!!!

 
At 10:36 PM, Anonymous Anonimo said...

GASPARE TI AMO

 
At 8:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Secondo me puntare al consiglio comunale per un giovane impegnato e attivo come Billari sarebbe una cosa importante!!!!!!!

 
At 2:38 PM, Anonymous Anonimo said...

billari antonio lo vogliamo come sindaco

 
At 10:09 PM, Anonymous Anonimo said...

seriamente secondo me Billari sarebbe un ottimo consigliere comunale,ha esperienza politica e capacità,interviene spesso anche sulla stampa dicendo cose interessanti

 

Posta un commento

<< Home