www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Vicenda Hospice, compiacimento per l'operato della Regione

Non possiamo che manifestare vivo compiacimento rispetto all’operato della Regione Calabria ed in particolar modo dell’assessore on. Demetrio Naccari rispetto all’interessamento dello stesso sulla vicenda Hospice di Reggio Calabria;la struttura sanitaria di Reggio Calabria avrà infatti in pagamento ben 328.000,00 euro proprio grazie all’interessamento dell’assessore Naccari.
C’e’ stato chi,ovviamente in maniera faziosa e strumentale,aveva perfino attaccato la regione sulla vicenda,ed oggi ottiene un ulteriore altra risposta sulla differenza tra la politica del fare e la politica del dire.
La giunta Loiero nei fatti risulta essere ad oggi l’ente più vicino al cittadino con provvedimenti costanti per le nuove generazioni e a sostengo delle classi sociali più bisognose.
Quello che invece ci preoccupa è la situazione finanziaria del comune capoluogo di Reggio Calabria,i dati del maggiore quotidiano economico,Il sole 24 ore,sono incontrovertibili,è non possono certamente essere considerati di parte,tuttavia nonostante ciò ben 90.000 euro vengono speri per le veline(delibera n245) altrettanti sono stati spesi negli anni passati per iniziative poco utili per la collettività vedi le passeggiate di Valeria Marini,o le copie delle statue Rabarama,purtroppo però i problemi per la cittadinanza non mancano anzi continuano ad emergere e spesso risultano irrisolti,problemi come l’acqua,la pulizia nelle strade,il supporto al mondo accademico,la sicurezza,l’investimento sulle zone periferiche sono ancora argomenti che aspettano risposte concrete.

Antonio Billari
Presidente Circolo I Care per il Partito Democratico

Francesca Bruzzese
Giovani Democratici Riformisti-Partito Democratico- Calabria

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 12:58 PM,

1 Comments:

At 8:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Ora mai Billarino è sempre più lanciato verso il consiglio comunale montebellese

 

Posta un commento

<< Home