www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



E' Fossatese il nuovo Presidente del Kiwanis dello Stretto

Giovedì 10 novembre, Mara Dona commentava il post: Montebello inventa il "Semi-Comandante" dei Vigili Urbani con queste parole:

"Visito spesso questo Blog. Complimenti per la linearità, la chiarezza, l'imparzialità dell'esposizione sui fatti della vita amministrativa locale. Tra le righe leggo, però, la delusione per ciò che potrebbe essere ma non è... Coraggio non tutto è perduto, perchè mentre il Comune di Montebello Ionico cede "mezzo comandante dei VV.UU." al Comune di Reggio Calabria, inventando il "Semicomandante dei VV.UU.", mentre si tiene un Consiglio Comunale a suon di parolacce perdendo un'assessore alla Comunità Montana, mentre non si rinnova un difensore civico, poichè Nisi Bis non ha cosa farsene, arriva la notizia del subentro del Dott. Giuseppe Gullì, a Santo Ambrogio, alla presidenza del Kiwanis International, organizzazione mondiale non religiosa, non politica, formata da uomini e donne che si dedicano al servizio della comunità. Cosa volete di più? Il mondo è bello perchè è vario e balordo, come... i politici. "
Ringraziamo Mara Dona per la lettura e l'assidua partecipazione al nostro Blog e prendendo spunto dalle sue parole cogliamo l'occasione per dare la notizia che è il fossatese Giuseppe Gullì il nuovo Presidente del Kiwanis dello Stretto.
Congratulandoci, auguriamo al Dott. Gullì un proficuo lavoro.

Etichette:

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 6:55 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home