www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Lampatini mi ti viu!!!

Questo post vuole essere la naturale prosecuzione del precedente "Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu. " col quale Bernardino informava che il Comune di Montebello Ionico era fra i 570 comuni della rete ASMENET aderenti all'iniziativa "100.000 lampade gratuite", e spiegando di cosa si trattasse e come fare per richiedere le lampade gratuite, forniva al lettore opinioni, a dire il vero molto critiche, ma condivisibili in toto, sulle modalità di realizzazione del progetto.
Incuriosito dall'iniziativa, ma soprattutto irrimediabilmente attratto dall'idea di vedere se il tutto fosse reale e funzionale come la locandina dell'iniziativa faceva intendere, il giorno stesso della pubblicazione del post di Bernardino, cioè Domenica 13 agosto 2006, seguendo, pedissequamente, tutte le istruzioni fornite dal sito in questione, ho deciso di richiedere le tre lampade gratuite. Ora, considerato che siamo al 5 di settembre, chiunque di voi abbia un minimo rudimento di conoscenza matematica, riuscirà a capire che dalla data della richiesta sono passati ben 24 giorni, ma del messaggio di posta elettronica che gli organizzatori dell'iniziativa assicuravano di inviare indicando il giorno, l'orario e l'indirizzo per il ritiro delle lampade non si è vista neanche l'ombra. Morale della favola: Se a casa avete lampadine fulminate cambiatele perchè cu spetta i lampatini du cumuni non llumina stanzi e non dduma lampiuni.
P.S. Naturalmente io non demordo e rimango ancora in attesa delle tre lampade gratuite, quindi se dovessi avere ulteriori novità in merito non tarderò a farvele sapere.

Etichette:

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 1:03 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home