www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Reggina-Inter 0-0


La Reggina sfodera una grande prestazione e blocca la corazzata Inter sullo 0-0, un risultato ottenuto quest'anno da solo 4 squadre in un torneo praticamente dominato dai nerazzurri. Davvero una grande e bella soddisfazione per gli uomini di Walter Mazzarri che, contrariamente a quanto espresso da alcune testate sportive nazionali, meriterebbero tutti un bell'otto in pagella.
Delle striminzite sufficienze o poco più non premiano nella giusta misura una squadra che nonostante la differenza di valori in campo ha lottato alla pari dal primo all'ultimo minuto contro la probabile formazione campione d'Italia.
La Pasqua, ultima mini pausa prima del rush finale, ci restituisce comunque una Reggina tonica e in forma capace di guardare con ottimismo alla prossima difficile trasferta di Livorno, dura perché i labronici dopo la sconfitta contro il Parma, rientrata quest'ultima ampiamente in gioco, con un occhio alla classifica corta ce la metteranno tutta per non essere risucchiati dal vortice delle pericolanti.
ilo tebellino dell'incontro:

Reggina: Campagnolo, Di Dio, Aronica, Lanzaro, Mesto, Amerini (88' Gazzi), Tedesco, Tognozzi, Modesto, Vigiani (74' Amoruso), Bianchi (79' Nardini) A disp.: Puggioni, Barillà, Esteves, Missiroli All. Mazzarri
Inter: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Samuel (6' Burdisso), Grosso (74' Recoba), Zanetti, Dacourt, Cambiasso, Figo, Cruz, Adriano (87' Solari) A disp.: Toldo, Andreolli, Gonzales, Crespo All. Mancini
Arbitro: Sig. Bertini di Arezzo

Etichette: , ,

postato da Anonimo; alle 10:13 AM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home