www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



L’ha fatta grossa

Il senatore di An Gustavo Selva per aver finto un malore pur di utilizzare un’ambulanza in servizio del 118

E’ successo durante la visita di Bush a Roma. Il senatore ed ex giornalista del Gr2 Rai, ha utilizzato “il vecchio trucco da giornalista”, che però non è piaciuto a nessuno. Gustavo Selva ha finto di sentirsi male pur di utilizzare un’ambulanza del servizio del 118, dribblare i blocchi istituiti per la visita del presidente americano e giungere negli studi televisivi per una diretta di una trasmissione di La 7.
Si, perché il problema era proprio questo: alla diretta televisiva non ci si può mancare. Magari ci si può assentare al Senato, ma in Tv proprio no! I telespettatori devono vedere, e sentire parlare il politico di turno, che cosa ha da dire.
Ma non è finita qua, perché il servizio del 118 ha denunciato il senatore di aver usato un atteggiamento “minaccioso ed offensivo” nei confronti degli operatori, denigrando la loro professionalità e minacciando il licenziamento di un infermiere nel caso un cui non fosse stato trasportato.
Il ministro della salute Livia Turco ha così commentato il gesto: “E’ vergognoso e indegno”. E Alessandra Mussolini , ex compagna di partito di Gustavo Selva, ha esclamato:” E’ un chiaro caso di bullismo senile. Servono le dimissioni”. E le dimissioni del senatore di Alleanza Nazionale sono arrivate, dopo che egli l’ha combinata veramente grossa! Ma la combineranno ancora più grossa quei senatori che non accetteranno le sue dimissioni.
(Nella foto il senatore Gustavo Selva)

postato da Miguel Cervantes; alle 9:14 PM,

1 Comments:

At 3:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma qui si scrive tanto per scrivere? E' una notizia ormai stantia, addirittura arrivata in ritardo e travolta da ulteriori risvolti giacchè Gustavo Selva ha ritirato le dimissioni!
Sveglia!
Carlo

 

Posta un commento

<< Home