www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



L'ha fatta grossa

L'ha fatta grossa l'On. consigliere regionale dott. Domenico Crea, che ha accusato il nuovo assessore del comune di Reggio Calabria, Antonella Freno, di aver militato sul versante opposto poco tempo prima, proprio come lui!!!
Eh, no, caro Mimmo Crea....stavolta anche tu l'hai sparata grossa come una casa, anzi come un palazzo, anzi mi sa grossa come una delle torri gemelle che nel 2001 sono cadute giù per i famosi atti terroristici!
Ma veniamo ai fatti. Dopo le elezioni al comune di Reggio che hanno visto il successo del sindaco uscente di AN Giuseppe Scopelliti su Lamberti Castronuovo, l'On. Mimmo Crea, da poco traghettato dalla Margherita alla Democrazia Cristiana per le autonomie, spera in un posto in giunta del suo rappresentante.
Ma, ahimè, il posto in giunta non arriva. Ci sono molte liste civiche da accontentare e spunta anche una donna esterna, Antonella Freno.
L'On. Crea si scaglia subito contro la composizione della giunta che, a suo dire, avrebbe i connotati di giunta troppo localistica, mentre la città di Reggio deve avere valenza nazionale. Come per dire... caro Scopelliti, noi della DC siamo un partito a valenza nazionale, ed un posto in giunta tocca a noi!!!
Ma il vero exploit l'onorevole Crea lo compie commentando la nomina sulla Freno: "Manifestiamo disappunto per il ricorso a figure che, pur rispettabilissime sul piano personale, hanno militato fino a ieri sul versante politico opposto".
Questo è vero, la Freno dalla Margherita, per un posto in giunta, passa al versante opposto, a destra.
Ma tentiamo di capire.... l'On. Mimmo Crea, dalla giunta Chiaravalloti, a destra, passa alla Margherita, a sinistra, e adesso vira di nuovo a destra....e per giunta critica la Freno di passare da un versante all'altro?
Questa è troppo grossa, anche se ha l'attenuante del caldo afoso che, sfiorando i 50 gradi, ha messo a dura prova l'intelletto delle persone....
(Nella foto, l'On. Domenico Crea)

Etichette:

postato da Miguel Cervantes; alle 11:44 PM,

1 Comments:

At 12:08 PM, Blogger giuy said...

Questo saltellare da una poltrona all'altra mi ha sempre dato i nervi. Parlare bene e razzolare male è da sempre una virtù dei nostri politici.

 

Posta un commento

<< Home