www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Convocato il consiglio comunale

Il Sindaco, Loris Nisi, ha convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria di prima e seconda convocazione. Secondo quanto previsto dalla convocazione, il Consiglio, in adunanza aperta, dovrebbe tenersi domani alle ore 15,30 presso l'aula consiliare del palazzo comunale di via Portovegno. L'eventuale seconda convocazione è prevista per il giorno seguente alle ore 16,00 sempre nella stessa sede. Cinque i punti su cui verterà la trattazione dell'ordine del giorno:
  1. Art.193 del d.lgs.vo 18 agosto 2000, n.267: ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio dell’esercizio finanziario 2007;
  2. Variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2007, al bilancio pluriennale ed alla relazione previsionale e programmatica del triennio;
  3. Vertenza Comune di Montebello Jonico /Vita : condanna al pagamento delle spese processuali a seguito della sentenza del Tribunale civile di Reggio Calabria, sez. stralcio, n. 133/06. Riconoscimento debito fuori bilancio.
  4. Ricorso per decreto ingiuntivo con formula esecutiva, a seguito della sentenza n. 519/07 pronunciata dal Giudice del Lavoro del Tribunale di Reggio Calabria, nella vertenza Comune di Montebello Jonico / Praticò C.: Riconoscimento debito fuori bilancio.
  5. Decentramento delle funzioni catastali ai comuni ai sensi del DPCM del 14/05/2007: esercizio delle funzioni catastali da parte del Comune. Determinazioni del Consiglio.
Nella foto il Palazzo Comunale di Montebello Jonico

Etichette: , ,

postato da Vladimir Ilic Uianov; alle 8:39 PM,

4 Comments:

At 12:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Che scoppola nella classifica aggregata dei blog!!
meno mille e passa posizioni....

 
At 1:19 AM, Blogger Vladimir Ilic Uianov said...

Non so cosa hanno combinato in quella classifica. Purtroppo non tengono più conto dei link in ingresso da parte di google e della classifica technorati e la cosa ci ha molto penalizzato.

 
At 4:30 PM, Anonymous Anonimo said...

hanno introdotto dei parametri ceh tengono conto solo dei link che si scambiano i blog presenti in quel circuito, il che in pratica determina il crollo della classifica in termini di autoreveolezza.

 
At 11:07 AM, Blogger Vladimir Ilic Uianov said...

Si ma così facendo mi sa che hanno determinato il crollo anche dell'autorevolezza loro. Negli ultime sei mesi non hanno fatto altro che cambiare i parametri di valutazione. Non si fa così.

 

Posta un commento

<< Home