"
Nella riunione del comitato regionale tenutosi a Lametia sabato 8 settembre u.s. in cui la delegazione reggina non ha potuto partecipare perché impegnata nei festeggiamenti Mariani, è emersa, negli interventi di tutti i partecipanti, la volontà di superare questo momento di grande conflittualità che ha caratterizzato la vita del partito negli ultimi mesi". Inizia così una breve nota con cui il Segretario Provinciale dei Popolari Udeur di Reggio Calabria informa sulla ritrovata compattezza dell'Udeur calabrese. "
Con viva soddisfazione - continua Mallamaci -
evidenziamo che la linea da noi auspicata per uscire da questa situazione di empasse, la celebrazione del congresso regionale in un clima unitario, oggi è più vicina grazie all'assunzione di responsabilità di tutte le componenti del partito". "
E in questo spirito unitario, - prosegue il comunicato -
pur dovendo sottolineare che la proposta palesata dagli Onorevoli Morrone e La Macchia di affidare la segreteria regionale al Senatore Filippelli, è stata formulata senza una preventiva consultazione delle segreterie provinciali democraticamente elette e senza coinvolgimento di tutte le anime che compongono oggi l'Udeur a livello regionale, riteniamo, pur di superare questo stato di difficoltà del Partito di poter convergere sull'indicazione del Senatore Filippelli che essendo uomo di grande esperienza e capacità, riassume in sé le imprescindibili caratteristiche per essere un segretario di garanzia per tutti."
Etichette: In Calabria, Politica
postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 8:22 PM,
0 Comments:
<< Home