www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Pugilato professionisti: Versaci si batterà per il tricolore mediomassimi

Inizia il conto alla rovescia, per Francesco Versaci il giovanissimo pugile professionista reggino del team Rosanna Conti Cavini e Amaranto Boxe. Dopo aver vinto 11 incontri su altrettanti match disputati ed aver conquistato il Titolo del Mediterraneo, per Versaci, si presenta uno dei momenti importanti della sua giovane e prestigiosa carriera: la disputa del Titolo Italiano della categoria dei mediomassimi. Di fronte a Versaci ci sarà il pisano (nativo di Taurianova) Dario Cichello, tesserato per la Opi 2000, che durante la propria carriera ha disputato 18 incontri di cui 13 vinti.

Il pugile reggino, conscio della valenza dell’evento, si è preparato al meglio e sotto la guida del tecnico Peppe Fedele, presso la palestra dell’Amaranto Boxe al Palapentimele di Reggio Calabria, sta facendo di tutto per ripagare gli sforzi dell’intero staff dirigenziale con in testa il Direttore Sportivo Carmelo Regolo, e ricambiare l’affetto dei propri tifosi e dei numerosi supporter che si recheranno a Pisa.

A Pisa, Francesco Versaci potrà contare, anche, sul tifo dei numerosi sportivi che abitano in Toscana e nel Nord Italia. L’evento, sfumata la possibilità di uno svolgimento a Reggio Calabria, sarà proposto dalla Opi 2000 al Palazzetto dello Sport di Pisa nella serata di Venerdì 16 Novembre con inizio alle ore 20.00 (diretta TV dalle 21.30 circa). La serata oltre al Campionato Italiano tra Dario Cichello e Francesco Versaci proporrà un nutrito sottoclou con ben 5 confronti professionistici. Nei pesi welter Luciano Abis affronterà l’ungherese Iaszo Komjathi, il campione Ue Antonio Brancalion affronterà Mihaly Kratki, nei pesi leggeri Carel Sandon si confronterà con lo slovacco Julius Rafael, ci sarà l’esordio tra i professionisti di Ottavio Di Leo opposto all’ungherese Jozef Meszaros. Infine la campionessa Europea Simona Galassi affronterà la francese Isabelle Leonard.

Sul sito dell’Amaranto Boxe (www.amarantoboxe.it) è possibile trovare gli aggiornamenti sul match e le modalità per prenotare gli ultimi posti disponibili per seguire ed incitare Versaci a Pisa.

Nella foto il pugile reggino, Francesco Versaci, durante un incontro.

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 10:27 AM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home