www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Giovani reggini da Gianfranco Fini

L'importante incontro è stato svolto grazie all’associazione Carpe Dem che ha tra i fondatori il parlamentare del Partito Democratico Roberto Giachetti,tra una delegazione dei giovani democratici di Reggio Calabria ed il Presidente della Camera On. Gianfranco Fini.

L’incontro che si è svolto alla Camera dei Deputati a Roma ha visto la possibilità alla delegazione reggina e agli altri ragazzi provenienti da tutta Italia,che hanno aderito alla rete di giovani promossa da Roberto Giachetti ,di dialogare a tu per tu con la terza più alta carica dello Stato.
Diverse le tematiche toccate,dalla riforma della Università alla proposta di revisione costituzionale con la necessità espressa da Fini di inserire anche il termine Europa nei principi fondamentali del nostro ordinamento,il tutto con un dialogo con tutte le realtà parlamentari ed extraparlamentari presenti. Il Presidente Fini ha poi inoltre ricordato la sua esperienza in consiglio comunale a Reggio Calabria e la necessità da parte della politica di investire sui giovani. Antonino Castorina dell’assemblea nazionale dei giovani democratici risulta estremamente contento dell’incontro ritenendo necessario e fondamentale la necessità di dialogo e confronto con chi oggi ci rappresenta in seno alla Camera dei Deputati. L’associazione nazionale Carpe Dem continuerà anche nel 2009 il suo ciclo di incontri ed è nostra volontà,afferma Castorina, coinvolgere quante più persone possibili,tutti giovani,specie in una realtà come quella Calabra,in questo nostro modo di intendere la politica che è formazione,discussione e successivamente azione. Siamo in un momento dove i giovani si sono disaffezionati ai partiti e alla politica in generale,il nostro obiettivo è mettere in campo le nostre forze,ridando,nel nostro piccolo la speranza di cambiamento di cui le nuove generazioni hanno bisogno.

Giovani Democratici Riformisti

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 10:17 AM,

3 Comments:

At 3:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Billarino da Fossato a Roma con FIni grande Toto' queste so le cose che vanno fatte !!!!!!!!!! avanti fossatesi nel mondo !!!!!!

 
At 3:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Billarino da Fossato a Roma con FIni grande Toto' queste so le cose che vanno fatte !!!!!!!!!! avanti fossatesi nel mondo !!!!!!

 
At 1:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Billari grande Billari in giro per il pianeta

 

Posta un commento

<< Home