www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Artisticamenteio premia Jonny Groove.. OOOHHHHHH

La discoteca Circus di Pellaro (Reggio Calabria) è stata inondata di gente per l’arrivo di un ospite d’eccezione: direttamente da Zelig, Gianni Vernia alias Jonny Groove!
Il comico ormai è famosissimo nella sua veste di “discotecaro”, nonché per le sue espressioni linguistiche che stanno entrando nel linguaggio comune.
Una delle prime notti di maggio c’è stato un altro mare a fare concorrenza a quello (stupendo) su cui si affaccia la discoteca: il mare di gente che cantava all’unisono “ESSIAMO NOI… ESSIAMO NOI”, ritornello del tormentone “ Il paradiso siamo noi”.
E Artisticamenteio non poteva mancare a quest’evento!
Dove c’è musica, divertimento, spettacolo non può non esserci Artisticamenteio.
Gianni Vernia è un esempio di commistione di musica e comicità e il suo talento non poteva passare inosservato, tant’è che Artisticamenteio gli ha voluto addirittura conferire un premio. Per l’appunto, il Premio Nazionale Artisticamenteio 2009 per la comicità, è stato consegnato direttamente alla discoteca Circus, da Demetrio Mercurio, del ristorante Concorde.
La premiazione è stata una parte solenne della serata, potremmo anche dire “silenziosa”, durante la quale si è approfittato per ricordare quanto l’espressione artistica in tutte le sue forme sia una libertà fondamentale dell’essere umano, per la sua esplicazione in quanto tale nella società.
E poi ancora musica, luci,cori…e Gianni Vernia voluto fortemente dagli organizzatori di “Artemund eventi” sempre al centro dell’attenzione, quasi come se fosse il motore dell’intera discoteca .
Con questo premio, Artisticamenteio ha voluto dimostrare il suo apprezzamento riguardo alle doti del comico… proprio come a voler dire (alla Jonny Groove) “TI STIMO FRATELLO”.

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 11:07 AM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home