www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Vittorio Cecchi Gori accusa:Moggi truccava tutto, ed io vittima della Cupola


E' un fiume in piena, l'ex Presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori.
Il produttore cinematografico ha chiesto di essere ascoltato dai magistrati che stanno indagando sullo scandalo che sta scuotendo il calcio italiano, lanciando accuse pesanti alla Cupola che ha gestito il nostro calcio. E non vuole fermarsi quì, perchè è intenzionato a rispondere a tutto quello che vorranno sapere i magistrati che stanno indagando sullo scandalo che sta ribaltando il sistema calcio in Italia.
Ecco cosa ha affermato Vittorio:
Non mi sono mai sottomesso ad alcun poter forte. Il gruppo di Torino, di Moggi l'ho preso a calci in c.... L'ex dg bianconero, con me, girava alla larga.
Quando ho capito che aria tirava, sono andato contro. Contro Carraro, contro Nizzola, contro Matarrese. La vera mafia del calcio.
Me l'hanno fatta pagare subito. Avevo Agroppi come allenatore, che non andava a genio a quelli lì. Sono finito in B ma non mi sono arreso. Sono andato giù con Batistuta e poi siamo risaliti. Ma non andava ancora bene.
Sensi è l'unica brava persona in questo mondo...
Carraro è un delinquente, questo lo sapevano tutti. E quelli che comandavano sapevano solo rubare, invece di creare. Ecco come funzionava il sistema.
Della Valle ha preso la Fiorentina gratis, è un avventuriero e solo gli avventurieri scendono a compromessi. Basta guardare la squadra al suo primo anno: per metà erano prestiti della Juve, da Miccoli agli altri.
Moggi? Truccava di tutto, mandavano i procuratori per cambiare le formazioni, anche i medici tenevano fuori giocatori sani. Ecco perchè, quando giocavamo contro la Juve, la formazione dovevo farla io.

Etichette: ,

postato da Anonimo; alle 8:09 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home