www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Montebello, consiglio aperto dopo l'attentato a Suraci

MONTEBELLO IONICO - Si è svolta ieri pomeriggio, presso il salone della parrocchia di Saline Joniche, una riunione aperta del consiglio comunale di Montebello Ionico. Unico punto all'ordine del giorno le determinazioni del consiglio comunale, dopo l'attentato incendiario portato a compimento ai danni del consigliere comunale di opposizione Ugo Suraci (che è anche assessore della Comunità montana). Il consiglio comunale di Montebello Ionico, ha votato un ordine del giorno di solidarietà nei confronti del consigliere comunale Ugo Suraci.
Tratto da "Il Quotidiano della Calabria"

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 11:32 PM,

2 Comments:

At 9:46 PM, Anonymous Paolo Mallamaci said...

Ma non hanno dato pubblicità al consiglio comunale?Non ho visto manifesti nè è stata data risonanza sulla stampa al consiglio comunale aperto.Mi dispiace, sarei andato a dare la solidarietà ad Ugo e alla sua famiglia per il grave attentato.Come al solito Nisi fa tutto in silenzio.

 
At 1:19 AM, Blogger Bernardino F.L. Cardenas said...

Ma dico io Paolo che domande fai? Non lo sai che i consigli comunali a Montebello si tengono sempre in gran segreto? Nisi tiene molto alla privacy e siccome il comune ormai è cosa sua preferisce che le vicende comunali non si sappiano in giro.

 

Posta un commento

Links a questo post:

Crea un link

<< Home