Federica Monteleone, la ragazza di 16 anni, entrata in coma venerdi' scorso mentre era sottoposta ad un'operazione di appendicite nell'ospedale di Vibo Valentia, è morta. Trasferita all'ospedale Annunziata di Cosenza dove era stata sottoposta a delle terapie, la giovane non è risucita ad uscire dal coma. Secondo quanto comunicato dal legale della famiglia, i genitori di Federica Monteleone hanno autorizzato l'espianto degli organi. Contestualmente all'espianto il perito, incaricato dalla Procura per l'inchiesta, procederà agli esami autoptici. L'assurda morte di Federica ha lasciato allibita l'Italia intera e molti sono stati i messaggi di cordoglio alla famiglia giunti alla famiglia Monteleone. L'Ordine dei Giornalisti della Calabria, nella persona di Giuseppe Soluri, ricordando fra i sogni della ragazza quello di diventare giornalista, ha indetto un premio alla memoria di Federica Monteleone. Il presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero ha affermato: ''L'unica cosa che mi sento di dire è che chiederò che il nuovo ospedale di Vibo che, come discusso con il ministro Turco andremo a realizzare, porti il suo nome".
Lo Staff di Montebello Ionico Blog News, augurandosi che venga presto fatta luce sull'assurda vicenda di Federica, esprime tutto il proprio cordoglio alla famiglia Monteleone.
Cliccando qui è possibile vedere una rassegna video dei principali telegiornali sulla triste vicenda di Federica Monteleone.
Nella foto l'ospedale di Cosenza dove è deceduta Federica Monteleone.
Etichette: Cronaca, In Calabria
postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 9:44 PM,
0 Comments:
<< Home