Si è conclusa in parità (1-1) la sfida del Granillo tra gli amaranto e la Fiorentina. Un eurogol di Pasquale Foggia ed un rigore trasformato da Adrian Mutu nel finale di gara hanno deciso il confronto.
Ed è proprio sul penalty molto dubbio, concesso dall’arbitro Rizzoli al 41’ della ripresa, che si concentrano le recriminazioni amaranto.
Peccato davvero per i due punti che sono sfuggiti alla Reggina, protagonista soprattutto di un ottimo secondo tempo, in cui avrebbe sicuramente meritato di più, pur contro un’avversaria di assoluto valore come la Fiorentina, che veniva da quattro vittorie consecutive, e che anche oggi ha messo in mostra il suo potenziale e le sue grandi qualità.
Tabellino dell'incontro:
Reggina: Campagnolo, Lanzaro (7' st Giosa), Lucarelli, Aronica, Nardini, Tognozzi, Tedesco, Modesto, Foggia (28'st Missiroli), Vigiani (48' st Nardini), Bianchi All: Mazzarri
Fiorentina: Frey, Ujfalusi, Dainelli, Gamberini, Pasqual, Pazienza, Liverani (20' st Pazzini), Montolivo, Jorgensen (27'st Reginaldo), Toni, Mutu (43' st Blasi) All: Prandelli
Arbitro: Sig.Rizzoli di BolognaMarcatori:12' st Foggia, 42' st Mutu (Rig.)
Ammoniti: Lanzaro (Reg), Liverani (Fio), Pazienza (Fio), Bianchi (Reg), Giosa (Reg), Montolivo (Fio), Aronica (Reg)
Etichette: In Calabria, Reggina calcio, Sport
postato da Anonimo; alle 11:03 PM,
0 Comments:
<< Home