www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Convocato il consiglio comunale

A distanza di circa due mesi e mezzo dall'ultima convocazione, il Sindaco Nisi si è deciso a riconvocare il consiglio comunale di Montebello Jonico che si riunirà domani in sessione ordinaria di prima e seconda convocazione. I punti all'ordine del giorno sono:

  1. Programma opere pubbliche del triennio 2007-2009 ed elenco annuale : Approvazione.
  2. D.lg.s. 28 settembre 1998 n. 360 : determinazione dell’aliquota di compartecipazione dell’’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche da applicare con riferimento all’esercizio finanziario 2007.
  3. D. lgs. 30 dicembre 1992 n. 504: determinazione delle aliquote, delle riduzioni e delle detrazione dell’’imposta comunale sugli immobili da applicare con riferimento all’ esercizio finanziario 2007.
  4. Bilancio annuale di previsione per l’esercizio 2007, relazione previsionale e programmatica del triennio 2007/2009 e bilancio pluriennale: esame ed approvazione.
  5. Modifica regolamento comunale ICI.
Prendiamo atto che gli amministratori montebellesi di tutto possono essere accusati, fuorchè di stachanovismo. Anche se andando avanti con questi ritmi il comune di Montebello non migliorerà mai, potremo sempre vantarci di avere gli amministratori meno stressati d'Italia. E questa, è la cosa più importante, infatti si sa: "quandu 'nc'è a saluti 'nc'è tuttu".

Nella foto il Palazzo comunale di Montebello Jonico.

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 11:13 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home