www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



V.Bagaladi-Siderno 2-0

Bagaladi: Tre punti importanti per la V.Bagaladi, rimasta orfana in settimana del mister Pippo La Face ed saffidata a La Rocca, giocatore più anziano del gruppo, che ha avuto la meglio su un Siderno volenteroso, ma troppo leggero in attacco. E’ stata una partita tutto sommata corretta condizionata dal forte vento e dalle troppe assenze soprattutto nelle file ospiti. Brancati e Romeo D. gli assenti nella Vallata mentre il Siderno è sceso in campo con una squadra ricca di giovani a causa delle assenze di Carabetta e Ma rulla, squalificati e dei due Romeo, Luigi e Giuseppe, relegati in panchina a causa delle non perfette condizioni fisiche. Parte forte la squadra di casa che però non impensierisce più di tanto il portiere Colosimo mentre il Siderno si affida a tiri non pericolosi dai 30 metri. Al 28’, però, la partita si sblocca. Punizione dall’out sinistra del bomber bagaladiese Marino e palla che si infrange sul braccio di un difensore ospite. Calcio di rigore e goal dello stesso attaccante. Al 34’ occasionissima per il Siderno ma Barbaro non aggancia in area l’assist di testa di Pizzata. Nove minuti dopo, l’incontenibile Marino in contropiede brucia la marcatura avversaria e serve al centro un pallone invitante che nessuno dei compagni intercetta. Sul finire della prima frazione di gioco, Lattari, il migliore del Siderno, anticipa di un soffio il solito Marino lanciato a rete. Nella ripresa un tiro di Minicuci finisce di poco a lato mentre al 16’ Tripodi per poco non approfitta di un rilancio errato del portiere ospite e calcia abbondantemente fuori. Al 23’ la Vallata Bagaladi raddoppia. Uno-due veloce sulla fascia sinistra tra De Stefano e Minicuci con il primo che mette al centro per l’accorrente Marino. Per lui è un gioco da ragazzi stoppare la palla e depositarla alle spalle di Colosimo. Da questo istante non succede praticamente più nulla fino al triplice fischio finale.

Il tabellino della partita V.Bagaladi-Siderno

V.Bagaladi: Scambia 6.5, Russo N. 6.5, Stelitano 7, Rodà 7, De Stefano 6.5, Foti Gius 7.5, Foti Giov 7, Minicuci 6.5 ( dal 43’ st Aziz sv.), Tripodi D 6, Marino 8, Chirico 6.5 ( dal 2’ st Costantino 6)

In panchina: Romeo F., Attinà, La Roca, Foti D., Russo G.

All: La Rocca (giocatore più anziano) 7

Sidereo: Colosimo 5.5, Arena 7, Lattari 7.5, Errigo 6.5, Filippone 6.5, Zito 6.5, Morabito 6, Barbaro 6.5 (dal 1’ st Figliomeni 6.5), Costanzo 6 (dal 17’ st La Manna 6.5), Barranca 6.5 ( dal 37’ pt Fuda 6.5), Pizzata 7

In panchina: Violi, Licata, Romeo L., Romeo G.

All: Riitano 6.5

Arbitro: Vommaro di Paola 6.5

Assistenti: Sciandra di Paola e Labonia di Rossano

Marcatori: 28’ pt Marino (rig), 23’ st Marino

Angoli: 2 a 0 per la V.Bagaladi

Recupero: 1’ pt, 3’ st

Ammoniti: Costantino, Foti Gius e Foti Giov. Per la V.Bagaladi

Errigo per il Sidereo

Francesco Iriti (Calabria Ora)

Etichette: , ,

postato da Vladimir Ilic Uianov; alle 10:15 AM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home