“San Lorenzo: un sogno tra montagna e mare”
venerdì 13 luglio 2007
Ogni partecipante al concorso potrà concorrere facendo pervenire fino ad un max di 5 fotografie, entro e non oltre la mezzanotte del giorno 5 agosto. Le foto, ammesse anche in elaborazione digitale, a colori o in bianco e nero, dovranno essere stampate su carta fotografica di dimensioni 10×15 e/o 20×30. Ciascuna foto dovrà, altresì, essere corredata da apposita didascalia.
Le fotografie ricevute dall’Associazione, saranno esposte presso i locali della vecchia Chiesa di San Lorenzo Marina in una mostra aperta al pubblico da giovedì 9 agosto 2007 a mercoledì 15 agosto 2007, in orario serale.
Il concorso premierà i primi 3 classificati e, inoltre, a tutti i concorrenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
I risultati del concorso verranno comunicati verbalmente a tutti i partecipanti presenti il giorno 16 agosto 2007 in occasione della serata conclusiva della. A partire dal mese di Settembre 2007, le opere costituiranno oggetto di una mostra itinerante in tutte le frazioni del Comune di San Lorenzo.
Francesco Iriti (Tratto da www.ntacalabria.it)
Etichette: In Calabria, Libri - Mostre - Storia - Arte - Poesia - Natura - Tradizioni - Curiosità
postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 2:37 PM,
1 Comments:
- At 1:17 PM, said...
-
s. lorenzo le spiagge sono pulite saline fa vomitare