www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



“San Lorenzo: un sogno tra montagna e mare”

“1° concorso fotografico sul tema “San Lorenzo: un sogno tra montagna e mare”. L’Associazione di volontariato “Laurentianum” organizza per il periodo estivo un concorso per fermare con uno scatto uno scorcio di un tempo che passa ma che rimane uguale, che cambia ma che continua a trasmettere emozioni. San Lorenzo, luogo emblematico e di incomparabile bellezza, è uno dei Comuni più grandi della Calabria ed è caratterizzato dal susseguirsi di variopinte diversità. All’interno dello stesso territorio si alternano luoghi e cose che sanno raccontare, che racchiudono la storia e al cui fascino è impossibile rimanere indifferenti. Godersi un tramonto che muore sul mare o respirare l’aria pura fra i boschi non sono gesti possibili in ogni dove, ma peculiarità di una terra che si racconta.
Ogni partecipante al concorso potrà concorrere facendo pervenire fino ad un max di 5 fotografie, entro e non oltre la mezzanotte del giorno 5 agosto. Le foto, ammesse anche in elaborazione digitale, a colori o in bianco e nero, dovranno essere stampate su carta fotografica di dimensioni 10×15 e/o 20×30. Ciascuna foto dovrà, altresì, essere corredata da apposita didascalia.

Le fotografie ricevute dall’Associazione, saranno esposte presso i locali della vecchia Chiesa di San Lorenzo Marina in una mostra aperta al pubblico da giovedì 9 agosto 2007 a mercoledì 15 agosto 2007, in orario serale.
Il concorso premierà i primi 3 classificati e, inoltre, a tutti i concorrenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
I risultati del concorso verranno comunicati verbalmente a tutti i partecipanti presenti il giorno 16 agosto 2007 in occasione della serata conclusiva della. A partire dal mese di Settembre 2007, le opere costituiranno oggetto di una mostra itinerante in tutte le frazioni del Comune di San Lorenzo.

Francesco Iriti (Tratto da www.ntacalabria.it)

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 2:37 PM,

1 Comments:

At 1:17 PM, Anonymous Anonimo said...

s. lorenzo le spiagge sono pulite saline fa vomitare

 

Posta un commento

<< Home