www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Cirillo torna alla Reggina

Torna a Reggio Calabria il difensore Bruno Cirillo. Il calciatore classe 1977 di origini campane, cresciuto nel settore giovanile della Reggina, vanta 59 presenze e 2 gol con la maglia amaranto. Ha militato anche nel'Aek di Atene, Siena, Lecce, Inter collezionando nella massima serie 147 presenze e 5 gol. “Non ci sono parole per descrivere il mio attuale stato d’animo - ha dichiarato Cirillo - Tornare al S.Agata e ritrovare tutto come qualche stagione fa, è stata davvero una grande emozione”. Si presenta così Bruno Cirillo, 31 anni il prossimo 21 marzo, pronto a vestire nuovamente la maglia amaranto. “Attendevo da tre giorni la conclusione di questa operazione. Ho dato subito la mia piena disponibilità al Presidente e ieri sera è arrivata la firma”. Infine, un messaggio a tutti i tifosi amaranto. “In questo momento, l’unica cosa che mi sento di dire, è che darò l’anima per questa maglia. Una maglia che sento addosso come una seconda pelle. Non posso che promettere il massimo impegno, per ricambiare la fiducia del Presidente nei miei confronti, e per centrare la salvezza”.

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 8:43 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home