www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Montebello, i guasti dell'amministrazione comunale li ripara la Provincia

In contrada Masella concesso un finanziamento di circa 250.000 euro per proteggere un campetto di calcetto e la chiesa costruite in zona franosa
Gli assessori del comune di Montebello Jonico Filippo Calabrò e Santo Minniti ringraziano l'amministrazione provinciale di Reggio Calabria per un finanziamento concesso (250.ooo euro) che servirà a porre un argine allo smottamento del terreno in contrada Angeluci di Masella, dove sono state costruite la chiesa e un campetto di calcetto.
Hanno ragione ad esultare gli amministratori del comune di Montebello, visto che la Provincia è venuta in soccorso a rimediare a scelte non oculate compiute da parte del comune.
Infatti, poniamo la seguente domanda: come mai è stata costruita la chiesa e il campetto di calcetto in una zona franosa del comune?
Era proprio necessario?
E come mai proprio in quel luogo?
Domande che ancora attendono una risposta.
E' scontato il fatto che attenti amministratori che spendono bene il denaro pubblico non avrebbero di sicuro dato l'OK per costruire in quella zona franosa.
Invece, quelle opere (specialmente il campetto di calcetto) s'avevano da fare in quel luogo, evidentemente!!!
Così la Provincia ha dovuto spendere i soldi dei contribuenti per sopperire ai "guasti" amministrativi comunali.
E non ha da vantarsene, perchè questo è uno di quei casi in cui i costi delle opere lievitano a dismisura per negligenza e cattiva gestione della "res pubblica" da parte degli amministratori.
Ma tanto, PAGA PANTALONE, cioè noi cittadini!!!
(Nella foto il presidente della Provincia Morabito sorridente)


Etichette: , , ,

postato da Miguel Cervantes; alle 10:57 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home