www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Lo Ius Rheginum a Cracovia

In merito alle attività promosse dall’associazione studentesca Ius Rheginum Onlus,viene presentato,dopo i viaggi a Roma,Bruxelles e Monaco, il viaggio studio a Cracovia,patrocinato dal Consiglio degli Studenti di Ateneo.
Viene data infatti la possibilità a tutti gli studenti della “Mediterranea” che ne faranno richiesta,fino ad esaurimento posti,di poter partecipare al viaggio studio dell’associazione proprio in virtù a quel processo di integrazione e aggregazione che sta alla base dell’agire quotidiano da parte di quella che oggi è la maggiore organizzazione studentesca di Ateneo,la Ius Rheginum Onlus.
Tutti coloro i quali che vogliono partecipare al viaggio studio possono pertanto contattare l’associazione all’indirizzo e mail iusrheginum@hotmail.it o consultare il portale dell’associazione www.iusrheginum.net per info e costi.
L’associazione Ius Rheginum rende noto inoltre che in virtù dei tagli all’istruzione e alla ricerca previsti dal ministro Gelmini si sta organizzando una mobilitazione studentesca per affrontare anche dentro la “Università Mediterranea” la tematica in esame.

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 2:15 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home