www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Montebello, l'Udc presenta progetto e squadra

A Saline i tre candidati comunali e il candidato per il parlamento europeo Pino Bova
L'Udc in vista delle elezioni comunali ed europee del 6 e 7 giugno chiede agli elettori la massima partecipazione per rilanciare quanto è nei programmi del partito per il parlamento europeo e per il comune di Montebello Jonico.
L'incontro, moderato da Fabio Macheda, si è svolto affrontando i temi dello sviluppo e della programmazione.
Il segretario provinciale del partito, Paolo Roberto Mallamaci si è soffermato sulla necessità della coesione per portare nell'area di Saline molti fondi europei.
Che li assicurerà il candidato reggino Pino Bova, se eletto.
Quattro le articolazioni-base del programma da attuare a Strasburgo e a Bruxelles snocciolate da Pino Bova: aiuti alle imprese, occupazione, accesso al credito e argine alla diaspora dei nostri figli, insomma alla fuga dei cervelli.
Alle elezioni comunali, l'Udc sostiene la lista del dott. Antonio Guarna con i tre suoi candidati, il dott. Vincenzo Spizzica, l'arch. Giuseppe Cuzzucoli e il dipendente delle Ferrovie Giampiero Benedetto, per portare il comune in una nuova fase di sviluppo ed opportunità di lavoro.
L'on. Pasquale Maria Tripodi ha ricordato che bisogna lavorare in modo concreto per sfruttare le grandi opportunità che ci vengono dall'Europa, con i fondi 2007-2013 attraverso cui si potrà far decollare il territorio.
Il partito invita a sostenere i candidati al parlamento europeo, il reggino Pino Bova e il cosentino
sen. Gino Trematerra.
E alle comunali Benedetto, Cuzzucoli, e Spizzica che possono leggere con chiarezza le esigenze e le necessità delle realtà locali.
Montebello si incrocia con l'Europa, perchè è sottoposto a tante problematiche che incidono sullo sviluppo dell'intera area: ex Liquichimica, Ogr, il porto, i collegamenti con l'entroterra, la riqualificazione dei centri storici e del paesaggio, il recupero delle aree archeologiche e turistiche.
Grandi temi per costruire grandi progetti.

Etichette: , , , , , , ,

postato da Miguel Cervantes; alle 3:39 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home